SMILF riporta in tv Connie Britton
La comedy di Showtime segue Frankie Shaw nei panni di una giovane madre single.
Sarà la nuova comedy di Showtime SMILF a riportare in tv Connie Britton dopo la sua scioccante uscita di scena nella quinta stagione di Nashville. Conosciuta anche per i suoi trascorsi in American Horror Story e Friday Night Lights, l'attrice interpreterà un importante ruolo ricorrente.
In onda negli Stati Uniti dal 5 novembre, SMILF (più in basso il trailer ufficiale) segue Frankie Shaw nei panni di Bridgette, una ventenne del sud di Boston i cui desideri, le cui relazioni e la cui carriera si scontrano con la realtà delle sue nuove responsabilità come giovane madre single. Britton interpreterà Ally, il capo instabile di Bridgette, costantemente in lotta con i propri limiti nel tentativo di migliore se stessa.
I produttori hanno ingaggiato anche Raven Goodwin (Being Mary Jane) per il ruolo di Eliza, la migliore amica della protagonista; Mark Webber (Scott Pilgrim vs. the World) di Padre Eddie, il sobrio sacerdote di una chiesa cattolica; e Miguel Gomez (The Strain) del tossicodipendente in riabilitazione Rafi, l'ex fidanzato di Bridgette e il padre del loro bambino di 2 anni.