Schede di riferimento
News Serie TV

Smash: Quattro attori lasciano il cast

Soltanto ieri parlavamo dell'arrivo nella seconda stagione di Smash di tre nuovi personaggi regolari. Nelle ultime ore, è andata peggio a quattro membri del cast, presenze regolari e non degli episodi visti nelle ultime settimane. I produttori del musical drama hanno deciso infatti di rendere le cose più semplici al nuovo showrunner Jo...


Soltanto ieri parlavamo dell’arrivo nella seconda stagione di Smash di tre nuovi personaggi regolari. Nelle ultime ore, è andata peggio a quattro membri del cast, presenze regolari e non degli episodi visti nelle ultime settimane. I produttori del musical drama hanno deciso infatti di rendere le cose più semplici al nuovo showrunner Josh Safran non confermando la presenza di Jaime Cepero, Raza Jaffrey, Brian d’Arcy James e Will Chase.

Al momento non conosciamo le ragioni che allontaneranno i personaggi dal resto della gang. Un loro ritorno, seppur breve, sarà tuttavia necessario per concludere i rispettivi archi narrativi. Cepero ha interpretato Ellis, l’assistente personale di Tom, mentre Jaffrey ha affiancato la protagonista Katharine McPhee nei panni del fidanzato del suo personaggio, Dev. D’Arcy James, anch’esso volto regolare della prima stagione, ha interpretato invece Frank, il marito di Julia, mentre Chase è stato il suo amante in nove episodi.

Il mese scorso Cepero aveva detto a TVLine di essere ottimista riguardo al suo futuro in Smash: “Ogni show ha bisogno di un cattivo, perché senza conflitto non ci sarebbe niente da guardare in un drama. Nulla è scolpito nella pietra, ma ho ricevuto una carrellata abbastanza generosa su quello che accadrà al mio personaggio nella stagione 2”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo