Schede di riferimento
News Serie TV

Skylar Astin e Chris Lowell in Graves e altri casting

Nuovi arrivi anche nei cast di Lady Dynamite di Netflix e You're the Worst di FXX.


La star della comedy di breve durata Ground Floor Skylar Astin, il veterano di Veronica Mars Chris Lowell e Angélica María (L'isola dei sogni) si sono uniti al cast di Graves, la comedy politica di Epix con Nick Nolte e Susan Sarandon. La storia si concentra su Richard Graves (Nolte), un ex Presidente degli Stati Uniti d'America la cui moglie, Margaret (Sarandon), decide di seguire le proprie ambizioni politiche proprio quando lui, resosi conto di aver danneggiato il Paese per decenni con le sue politiche, intraprendere un viaggio nel tentativo di correggere gli errori della sua amministrazione.

Astin interpreterà Isaiah Miller, il nevrotico ed eccessivamente ansioso assistente di Richard, che lui considera il suo eroe politico. Lowell sarà Jeremy, il figlio del Presidente, il quale sta cercando di capire quale sia la sua strada dopo essere tornato dalla guerra in Afghanistan; una missione piuttosto difficile considerando il caos che ogni giorno vive con la sua famiglia. María ha ottenuto invece il ruolo di Ramona Alvarez, l'ironica governante dei Graves, la quale lavora per la famiglia da prima che Richard fosse eletto presidente ed è stata comicamente destabilizzata dai suoi drammi quotidiani.

Oltre a vestire i panni di Mister Terrific nella prossima stagione di Arrow, Echo Kellum raggiunge la comedy di FXX You're the Worst, nella quale interpreterà un ruolo ricorrente nella seconda stagione (in onda dal 9 settembre). Secondo The Hollywood Reporter si tratta di Tall Nathan, un membro del gruppo di improvvisazione di Edgar (Desmin Borges). Così chiamato per distinguersi dai molti altri Nathan che popolano il suo mondo, Tall Nathan è descritto come un ragazzo amichevole, sempre pronto a unirsi allo scherzo e convinto che la cosa più divertente del mondo sia esibire i testicoli. Il personaggio farà il suo debutto in un episodio intitolato All About That Paper.

I volti della commedia Patton Oswalt (The Goldbergs), Sarah Silverman (Louie), Jenny Slate (Parks and Recreation), Jon Cryer (Due uomini e mezzo), Adam Pally (The Mindy Project), June Diane Raphael (Grace and Frankie) e Tig Notaro (Community) saranno le guest star della prossima comedy di Netflix Lady Dynamite. L'attrice e comica Maria Bamford veste i panni di una versione sopra le righe di se stessa, una donna la quale perde - e poi ritrova - se stessa. Al cast si sono uniti anche Mira Sorvino (Falling Skies) e Brandon Routh (Arrow).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo