News Serie TV

Single Drunk Female rinnovata per una seconda stagione

Il dramedy con Sofia Black-D’Elia tornerà con nuovi episodi, mentre Freeform ha ordinato anche la nuova serie While You Were Breeding.

Single Drunk Female rinnovata per una seconda stagione

Il percorso di Samantha Fink verso la sobrietà continua. La rete americana via cavo Freeform, di proprietà Disney, ha rinnovato Single Drunk Female per una seconda stagione. La prima stagione della serie con protagoniste Sofia Black-D’Elia e Ally Sheedy ha ottenuto infatti buoni risultati d'ascolto, oltre che recensioni positive. In Italia è disponibile per intero in streaming su Disney+.

La trama di Single Drunk Female

Creata da Simone Finch (The Conners) e con Jenny Konner (Girls) come produttrice esecutiva, Single Drunk Female segue Sofia Black-D’Elia nei panni di Samantha, una poco più che ventenne che, dopo un'imbarazzante figuraccia e diversi incidenti di percorso a causa della sua dipendenza dall'alcol, deve tornare nella sua cittadina natale e seguire un percorso di riabilitazione per evitare il carcere. Lì torna ad avere a che fare suo malgrado con la madre Carol (Sheedy), una donna eccentrica ma che negli anni è stata anche molto assente. Nel primo ciclo di episodi abbiamo visto così la protagonista affrontare la sua vecchia vita e i suoi vecchi problemi, proprio quelli che l'avevano spinta a bere tanti anni prima, nel tentativo di ritrovare la parte migliore di sé. Il resto del cast comprende Rebecca Henderson, Sasha Compère, Lily Mae Harrington e Garrick Bernard

Il commento di Freeform

"Sono entusiasta che Single Drunk Female tornerà con una seconda stagione", ha dichiarato la presidente di Freeform Tara Duncan. “Jenni Konner, Simone Finch e Daisy Gardner hanno creato una serie che ha toccato le corde in un modo davvero sincero e autentico. Non vedo l'ora di vedere cosa hanno in serbo per Sam mentre continua il suo viaggio per migliorare se stessa nella seconda stagione".

Freeform ordina While You Were Breeding

Intanto, Freeform ha ordinato anche la nuova serie While You Were Breeding, basata su un libro di memorie di una delle autrici di Only Murders in the Building, Kristin Newman, che è anche creatrice e produttrice esecutiva. La serie segue Kacey (Chelsea Frei), per la prima volta single mentre è alla soglia dei 30 anni, mentre fugge dalla sua vita frenetica a Los Angeles per vedere il mondo. Catherine Cohen interpreta Sasha, la sua migliore amica d'infanzia, e Alice Hunter è Hope, un'altra delle amiche di Kacey che è un'ex selvaggia giramondo che ora tutta dedita al lavoro, con grande sgomento del marito festaiolo. Kosha Patel interpreta un'altra amica di Kacey, Rikita, un'avvocata senza scopo di lucro, felicemente sposata con sua moglie e incinta del loro primo figlio.

Guarda Single Drunk Female su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo