Single Drunk Female: Il trailer ufficiale della nuova comedy con Sofia Black-D’Elia e Ally Sheedy
La serie, creata da Simone Finch e prodotta anche dall'ex showrunner di Girls Jenni Konner, debutterà negli Stati Uniti su Freeform il 20 gennaio.

Sofia Black-D’Elia interpreta una ventenne che ha qualche (?) problemino con l'alcol in Single Drunk Female, una nuova serie in arrivo negli Stati Uniti, sulla rete via cavo Freeform (di proprietà Disney), il prossimo 20 gennaio. Guardate qui sotto il trailer ufficiale della comedy che può vantare nel cast anche l'ex star di The Brakfast Club Ally Sheedy.
La trama e il cast di Single Drunk Female
Single Drunk Female segue Samantha Fink, un'alcolista irriverente di 28 anni interpretata da Black-D'Elia (vista in serie come Your Honor e The Mick). La protagonista, dopo un'imbarazzante figuraccia fatta in pubblico, per smaltire la sbornia ed evitare il carcere è costretta a tornare a casa da Carol, la madre tanto ingombrante quanto assente interpretata da Sheedy. Lì Samantha inizia a lavorare in un negozio di alimentari ma si rende conto che proprio nella sua cittadina d'infanzia è circondata da tutti quei problemi che l'avevano spinta verso l'alcol tanto tempo prima. Affrontando la sua vecchia vita (compresa la sua ex migliore amica perfetta che ora esce con il suo ex ragazzo), Samantha dovrà intrapendere un percorso per superare la fase peggiore della sua esistenza e riscoprire il suo lato migliore.
Nel cast ci sono anche Rebecca Henderson, Sasha Compère, Lily Mae Harrington e Garrick Bernard. La comedy è scritta e creata da Simone Finch (The Conners), che è anche la produttrice esecutiva insieme a Jenni Konner (co-showrunner di Girls), Phil Traill (Good Girls) e Nora Silver. Leslye Headland (co-creatrice di Russian Doll) ha diretto e prodotto l'episodio pilota.