News Serie TV

Shrinking: Il co-creatore Brett Goldstein guest star della stagione 2

L'ex star di Ted Lasso ha creato la serie insieme a Bill Lawrence e Jason Segel e apparirà come ospite in uno dei prossimi episodi, prossimamente su Apple TV+.

Shrinking: Il co-creatore Brett Goldstein guest star della stagione 2

Brett Goldstein porterà il suo inconfondibile tocco anche davanti la telecamera, oltre che dietro le quinte di Shrinking. L'attore, che ha creato la comedy di Apple TV+ insieme a Bill Lawrence e Jason Segel, apparirà come guest star nella seconda stagione.

La trama e il cast di Shrinking

Shrinking segue un terapeuta in lutto dopo la morte della moglie, Jimmy (Segel), che inizia a infrangere le regole e dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa. Ignorando la sua formazione e la sua etica, si ritrova a fare enormi e tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone, compresa la sua, il tutto mentre cerca di riparare la sua relazione con sua figlia adolescente, Alice (Lukita Maxwell). Nel cast anche un sorprendente e ironico Harrison Ford nei panni del collega più saggio di Jimmy, Paul, Jessica Williams (The Daily Show), Christa Miller (Cougar Town), Lukita Maxwell (Generation), Michael Urie (Ugly Betty) e Luke Tennie (Players). La serie, uscita a gennaio 2023, era stata rinnovata poche settimane dopo il debutto per una seconda stagione. Segel tornerà quindi nei panni di uno psicologo dai modi poco ortodossi che non ha paura di mostrare lui stesso le sue vulnerabilità.

Shrinking 2: Ci sarà anche Brett Goldstein

Attualmente non sappiamo nulla sul ruolo affidato a Goldstein ma in passato l'attore ha dimostrato di avere le idee chiare. Durante un'intervista del 2023 con Variety aveva scherzato insieme a Theo James dicendo che avrebbe recitato in Shrinking solamente se gli fosse stata affidata "una parte sexy". Aveva aggiunto, inoltre, di non voler fare un cameo tanto per farlo, ma di voler pensare a un ruolo con un senso. Noi speriamo che, qualsiasi sia il suo impegno, possa avere la stessa fortuna che ha avuto con Ted Lasso dove per tre stagioni ha interpretato il calciatore Roy Kent vincendo anche due premi Emmy.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo