News Serie TV

Show Me a Hero: Il trailer della miniserie di David Simon per HBO

4

Dall'ideatore di The Wire e dal regista di Crash la storia della desegregazione abitativa nella New York degli Anni '80.


Show Me a Hero è la miniserie che il prossimo 16 agosto riporterà lo stile narrativo di David Simon, l'acclamato ideatore di The Wire e Treme, su HBO. Basato sull'omonimo libro nonfiction di Lisa Belkin, il drama ripercorre la storia di Nick Wasicsko (interpretato di Star Wars: Il Risveglio della Forza Oscar Isaac), il giovane sindaco di una città nello Stato di New York cui il tribunale federale ordina di costruire unità abitative per fasce sociali a basso reddito nei quartieri dei bianchi. Uno sforzo che lacera la città, l'amministrazione e, in definitiva, lo stesso protagonista nei ruggenti anni delle grandi battaglie per i diritti civili.

Il resto del cast include Catherine Keener, Jim Belushi, Terry Kinney, Michael Stahl-David e Winona Ryder. In attesa del debutto in tv (sei gli episodi ordinati dal network), HBO ci permette di dare un primo sguardo a Show Me a Hero attraverso il trailer qui in basso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo