News Serie TV

Sherilyn Fenn ricorrente in Shameless, Crazy Ex-Girlfriend ospita Mel Harris

La star di Twin Peaks interpreterà il ruolo affidato inizialmente a Kelly LeBrock.

Sherilyn Fenn ricorrente in Shameless, Crazy Ex-Girlfriend ospita Mel Harris

L'attrice di Twin Peaks Sherilyn Fenn, che si vocifera riprenderà il ruolo di Audrey Horne nel revival in onda prossimamente su Showtime, sarà sicuramente nel cast di Shameless quando la dark comedy tornerà sul network con la sesta stagione, il 17 gennaio.

Fenn ha ottenuto il ruolo ricorrente affidato in un primo momento a Kelly LeBrock (Una donna esplosiva). Queen è una donna sensuale, appariscente e gioiosa con la quale Frank (William H. Macy) ebbe un incontro bollente su una lavatrice quando entrambi avevano 16 anni. Incontro dal quale - attenzione alle anticipazioni - nacque una figlia, Sammi (Emily Bergl). Una forza della natura diventata nonna molte volte, Queen non ha mai creduto nella contraccezione, ama starsene nuda, coltiva verdure biologiche e per anni ha vissuto in una comunità.

Nel frattempo, la nuova comedy di The CW Crazy Ex-Girlfriend ha affidato alla veterana di In famiglia e con gli amici Mel Harris un ruolo da guest star in un prossimo episodio. Interpreterà Shauna, la madre dell'adorabile barista di West Covina Greg Serrano (Santino Fontana). Trasferitasi a Beverly Hills dopo aver sposato un chirurgo plastico, il suo ritorno in periferia incoraggia Greg ad affrontare il suo passato prima di poter andare avanti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming