News Serie TV

Shantel VanSanten lascia FBI e si unisce al cast dello spin-off Most Wanted

La quinta stagione della serie tv andrà in onda negli Stati Uniti dal 13 febbraio.

Shantel VanSanten lascia FBI e si unisce al cast dello spin-off Most Wanted

Shantel VanSanten lascia una squadra dell'FBI per unirsi a un'altra. Interprete dell'agente speciale Nina Chase nelle ultime due stagioni di FBI, l'attrice si è unita al cast regolare dello spin-off FBI: Most Wanted, nel quale continuerà a interpretare il suo personaggio nella quinta stagione.

Shantel VanSanten da FBI a FBI: Most Wanted

VanSanten riempirà il vuoto venutosi a creare dopo che lo scorso agosto è stato annunciato che Alexa Davalos non riprenderà il ruolo dell'agente Kristin Gaines nella prossima stagione, con le sorti del personaggio ancora da chiare. Nella quarta stagione di FBI, Chase aveva sostituito temporaneamente l'agente Maggie Bell, ferita dall'esposizione al gas Sarin mentre la squadra dava la caccia a un terrorista (in realtà, una trovata narrativa per giustificare l'assenza della sua interprete Missy Peregrym, in congedo per maternità). Chase era tornata poi in diversi episodi della stagione successiva, lavorando anche come agente sotto copertura.

Come quasi tutte le serie del prime time americano, FBI: Most Wanted non tornerà in tv prima del tardo inverno, a causa dei recenti scioperi degli sceneggiatori della WGA e degli attori della SAG-AFTRA che hanno ritardato l'inizio della produzione delle nuove stagioni. La data di debutto è fissata per il 13 febbraio, con una quinta stagione più breve delle precedenti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti