Schede di riferimento
News Serie TV

Shannen Doherty ha il cancro al seno

129

Lo rivelano i documenti di una sua denuncia contro l'ex collaboratore Tanner Mainstan.

Shannen Doherty ha il cancro al seno

Hollywood è sotto shock dopo che un documento legale pubblicato da TMZ ha rivelato che l'ex star di Beverly Hills, 90210 e Streghe Shannen Doherty sta lottando contro il cancro al seno.

L'attrice 44enne, che ieri ha presentato denuncia contro il suo ex collaboratore sostenendo che quest'ultimo non ha pagato il premio per la sua assicurazione medica sottoscritta attraverso il sindacato degli attori lasciandola così senza copertura sanitaria, ha poi confermato la notizia a People. "Sto continuando a mangiare sano, fare esercizio fisico e rimanere positiva sulla mia vita", ha detto. "Sono grata ai miei familiari, amici e dottori per il loro sostegno e, naturalmente, ai miei fan che mi stanno supportando".

Nelle carte si legge che il SAG inviò a Tanner Mainstan il premio da pagare per conto dell'assicurazione Plaintiff, per la copertura del 2014. Lui "lo ignorò, non pagandolo e terminando il rapporto di lavoro con la Doherty nel febbraio 2014". Per più di un anno, l'attrice non poté sottoporsi a controlli periodici, com'era sua abitudine. Solo dopo aver sottoscritto una nuova assicurazione nel marzo di quest'anno scoprì di avere "un cancro invasivo al seno" sviluppatosi durante l'anno precedente. Per l'accusa, "se l'attrice avesse avuto accesso alle cure, il cancro avrebbe potuto essere fermato senza bisogno di trattamenti invasivi come la mastectomia e la chemioterarpia".

Attraverso il suo rappresentante, Mainstan si è detto "rattristato di sapere che la Sig.ra Doherty abbia il cancro e le augura un pieno recupero". Nella dichiarazione si legge inoltre che "affermare che Tanner Mainstain l'abbia lasciata senza assicurazione, o le abbia impedito di ricevere cure mediche o, in qualche modo, abbia contribuito al suo cancro è palesemente falso. Tanner Mainstain si difenderà ferocemente da tutte le accuse della Sig.ra Doherty in tribunale".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming