Shadowhunters ora disponibile su Netflix Italia
Il servizio di video in streaming propone un nuovo episodio ogni settimana.
Netflix ingrana la quarta in Italia. Pochi giorni dopo l'arrivo di Better Call Saul, il servizio di video in streaming lancia in esclusiva per il territorio italiano un'altra produzione non originale molto attesa dal pubblico, in particolare quello più giovane: Shadowhunters, drama fantasy basato sui popolari romanzi di Cassandra Clare The Mortal Instruments.
Shadowhunters racconta la storia di Clary Fray (interpretata da Katherine McNamara), una ragazza la cui vita è sconvolta dalla scoperta di essere di discendenza angelica e di fare parte di una stirpe di cacciatori di demoni. Quando sua madre scompare, Clary si ritrova catapultata in un nuovo mondo pericoloso dove le poche persone sulle quali può fare affidamento sono Jace (Dominic Sherwood), un cacciatore molto affascinante che le fa da guida mentre vidende personali lo muovono, e il suo migliore amico Simon (Alberto Rosende), un tipo divertente un po' geloso del rapporto tra i due.
Netflix propone un nuovo episodio ogni settimana a meno di 24 ore di distanza dalla programmazione americana su Freeform (l'ex ABC Family), sia nella versione doppiata in italiano sia nella versione originale con l'eventuale aggiunta di sottotitoli. La prima stagione si compone di 13 puntate.
Netflix Italia: come funziona, quanto costa e cosa c'è da vedere