News Serie TV

Shadowhunters: Alan Van Sprang sarà il cattivo, nel cast anche Harry Shum Jr.

1511

Le star di Reign e Glee interpreteranno rispettivamente Valentine e Magnus Bane.

Shadowhunters: Alan Van Sprang sarà il cattivo, nel cast anche Harry Shum Jr.

L'ex star di Reign Alan Van Sprang e il veterano di Glee Harry Shum Jr. si sono uniti al cast di Shadowhunters, prossima serie di ABC Family basata sull'omonima e popolare saga letteraria urban fantasy di Cassandra Clare.

Van Sprang interpreterà il cattivo della storia, Valentine, personaggio che nell'adattamento cinematografico Shadowhunters: Città di ossa era stato di Jonathan Rhys Meyers. Brillante, astuto e affascinante in modo pericoloso, Valentine è un misterioso Shadowhunter dal potere smisurato. Stoico e con una sicurezza che gli permette di riunire attorno a sé molti seguaci, lui non ci pensa due volte ad agire indiscriminatamente secondo le proprie regole per raggiungere i suoi scopi.

Shum sarà nel frattempo Magnus Bane, uno stregone di Brooklyn. Eccentrico, feroce e furbo, lui ha molti più anni di quanti ne dimostra, motivo per il quale è più saggio e prudente degli altri. Nel film il personaggio era stato interpretato da Godfrey Gao.

In onda il prossimo anno, Shadowhunters racconta la storia di una ragazza di nome Clary Fray (Katherine McNamara), la quale scopre nel giorno del suo diciottesimo compleanno di essere una Shadowhunter - un ibrido uomo-angelo nato per cacciare i demoni. Dopo il rapimento di sua madre, Clary unisce le forze con un suo simile, Jace (Dominic Sherwood), e il suo migliore amico Simon (Alberto Rosende) per compiere il suo destino.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming