Sex Education: Chi interpreta Dan Levy nella stagione 4?
La quarta e ultima stagione di Sex Education arrivo in streaming su Netflix questo giovedì. Cosa sappiamo del personaggio interpretato da Dan Levy? Aiuterà Maeve a raggiungere il suo obiettivo oppure la ostacolerà?
Sex Education è di ritorno su Netflix con la quarta e ultima stagione, che costringerà il pubblico a salutare i suoi amati personaggi, pronti a spiccare il volo e vivere la propria vita di giovani adulti. Tra i personaggi che appariranno in quest'ultimo capitolo ce n'è uno interpretato da Dan Levy, il professor Molloy. Quanto sarà importante e quale influenza avrà su Maeve?
Sex Education, arriva il professor Molloy: Cosa dobbiamo sapere
Maeve si è trasferita negli Stati Uniti per inseguire un sogno. Sta frequentando la Wallace University, anche se solo per poco, e ha intenzione di fare tutto ciò che è in suo potere per realizzare il desiderio di diventare una scrittrice. Lungo il suo cammino incrocerà una figura che ha tutte le carte in regola per diventare il suo mentore - il professore Thomas Molloy interpretato da Dan Levy. Il suo è un nome che avrà sicuramente incuriosito i più, ma chi è appassionato di serie tv l'avrà probabilmente riconosciuto senza difficoltà come uno dei protagonisti della comedy di successo Schitt's Creek. In Sex Education interpreta uno scrittore che insegna all'università di Maeve e cerca di aiutare giovani talenti a trovare la propria voce. È così che conosce Maeve, insicura di natura ma desiderosa di farsi valere. Pur avendo lasciato Otis dall'altra parte dell'oceano, Maeve spera di trovare la propria strada e soprattutto di approfondire la sua scrittura.
In una nuova realtà e alle prese con la sua più grande passione, Maeve cercherà di capire chi è il professor Molloy, un personaggio utilissimo al personaggio di Emma Mackey soprattutto per trovare la direzione giusta. Sul suo conto non sappiamo molto al momento, se non che è uno scrittore e insegnante. Aiuterà Maeve a trovare la sua voce? Sarà di supporto oppure la ostacolerà? Non bisognerà attendere poi così tanto per scoprirlo, visto che Sex Education tornerà il 21 settembre in streaming su Netflix. Alle prese con la sua più grande passione, Maeve dovrà trovare anche il modo di gestire i sentimenti per Otis (Asa Butterfield). Riusciranno a superare la lontananza? Gli ostacoli non mancheranno, se si considera che, dal suo canto, Otis sta gestendo un nuovo arrivo in famiglia (la sorella neonata) e anche una nuova scuola molto più inclusiva e sostenibile della precedente. Ad aggiungere altro carico anche le prime, forti difficoltà a farsi accettare come sessuologo dai nuovi compagni di scuola.