Schede di riferimento
News Serie TV

Sex Education 2: Il cast della serie gioca a Italians do it better

Netflix ha sottoposto le protagoniste della serie ad un quiz esilarante chiamato Italians Do It Better

Sex Education 2: Il cast della serie gioca a Italians do it better

A quanto pare Emma Mackey avrebbe potuto recitare benissimo le sue battute in italiano, a differenza delle sue colleghe e amiche Aimee Lou Wood (Aimee),  Tanya Reynolds (Lily) e Patricia Allison (Ola). Possiamo supporlo dopo aver visto il divertente quiz “Italians do it better” a cui Netflix ha sottoposto le quattro protagoniste di Sex Education, in occasione dell’uscita della seconda stagione.

Nel video, che potete vedere di seguito, le ragazze hanno provato a scoprire la traduzione in inglese di alcune frasi tipiche della lingua italiana e dialettale, come “sei nu babbà”, “sei bellissima”, “il mio cuore è tuo”, “hai innaffiato le piante?” e “due etti di mortadella per favore”. Mentre l’attrice che interpreta Maeve ha dimostrato di avere un grande talento nel dedurre il significato delle nostre parole, le altre tre hanno fatto molta fatica. “Voglio solo scusarmi in anticipo con metà della mia famiglia, quella italiana, per la figuraccia che farò con questo gioco”, ha dichiarato Tanya Reynolds, che dopo numerosi sbagli ha aggiunto: “da qualche parte mia nonna sta piangendo sul suo ragù alla bolognese”. Il momento più esilarante è stato forse quando gli è stato chiesto di tradurre “hanno ucciso l’uomo ragno, chi sia stato non si sa”, il grande classico degli 883: una frase che per loro non ha nessun senso. Chissà se dopo l’intervista sono riuscite ad ascoltarla...

Intanto su Netflix sono arrivati dallo scorso 17 gennaio gli otto episodi che compongono la stagione 2 della serie, nei quali ritroviamo Otis alle prese con la sua prima vera storia d’amore e con le prime pulsioni sessuali, oltre che con le sempre più frequenti invasioni di campo della madre (Gillian Anderson) e il ritorno a scuola della sua cotta, Maeve  per la quale prova ancora qualcosa senza sapere di essere ricambiato. Eric (Ncuti Gatwa), invece, si trova al centro di un triangolo amoroso, insieme ad Adam (Connor Swindells) e al nuovo affascinante compagno di scuola, Rahim (Sami Outalbali). 



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming