Sex and the City: Sarah Jessica Parker e Jennifer Hudson si ritrovano a Parigi, la reunion in occasione delle Olimpiadi
Le due attrici, che hanno recitato fianco a fianco nel primo film di Sex and the City, hanno condiviso una foto insieme dalla Ville Lumière dove si trovano per assistere alle gare dei Giochi Olimpici.
Ci sono voluti 16 anni ma alla fine Carrie Bradshaw ha ritrovato la sua amata assistente Louise. La reunion di Sarah Jessica Parker e Jennifer Hudson, dopo il primo film di Sex and the City nel quale hanno recitato insieme, è arrivata nei giorni scorsi a Parigi, dove le due attrici sono arrivate per assistere ad alcune gare dei Giochi Olimpici.
La reunion di Sarah Jessica Parker e Jennifer Hudson
Jennifer Hudson , che ha interpretato l'assistente di Carrie, Louise, nel primo film di Sex and the City del 2008, ha pubblicato una foto di lei e Parker in posa di fronte alla Torre Eiffel, scrivendo nella didascalia: "Guardate chi ho incontrato a Parigi!! Carrie e Louise finalmente riunite! L'amore è importante, sapete!". Parigi è una città particolarmente cara ai fan e agli autori di Sex and the City visto che, lo ricorderete, nella capitale francese è ambientato anche il finale della serie durante il quale Big ha riconquistato il cuore di Carrie.
Look who I ran into in Paris !! Carrie and Louise reunited at last! Love is the thing, you know! 😉 #SATC pic.twitter.com/VbgWdfiGtx
— Jennifer Hudson (@IAMJHUD) July 29, 2024
And Just Like That 3: Jennifer Hudson farà un cameo?
Nel film del 2008 Louise, interpretata da Hudson, era l'assistente di Carrie diventata anche sua grande amica. Romantica senza speranza, ha aiutato Carrie a rimettersi in sesto dopo essere stata abbandonata all'altare da Big. Alla fine del film Louise ha lasciato New York per tornare a casa a St. Louis e stare con l'uomo che amava. Per questo non è più tornata, né nel secondo film né nella serie sequel And Just Like That... . Successivamente l'attrice e cantante, che ha visto decollare la sua carriera grazie alla vittoria al talent show American Idol, è apparsa in altre serie tv come Smash ed Empire e al momento conduce un talk show. Il fatto che lei e Parker si siano ritrovate a Parigi significa che, magari, farà un cameo nella terza stagione di And Just Like That...? Non è da escludere, sebbene questa reunion possa tranquillamente essere anche una semplice rimpatriata tra due vecchie amiche e colleghe. Staremo a vedere.