Sex and the City

Titolo originale: Sex and the City: the movie

share

Sex and the City è un film di genere commedia del 2008, diretto da Michael Patrick King, con Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall. Uscita al cinema il 30 maggio 2008. Durata 140 minuti. Distribuito da 01 Distribution, .

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.3 di 5 su 46 voti

TRAMA SEX AND THE CITY:

Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), l'autrice di successo e l'icona della moda della porta accanto che tutti amano, è tornata con la sua ironia, più tagliente che mai, mentre continua a raccontare storie sul sesso, l’amore e le donne single di New York ossessionate dalla moda. Sex and the City ritrova Carrie, Samantha (Kim Cattrall), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon) quattro anni dopo la conclusione della fortunata serie della HBO, mentre le nostre amiche preferite continuano a barcamenarsi nel lavoro e nelle relazioni affrontando la maternità, il matrimonio e il mercato immobiliare di Manhattan.

La serie Sex and the City ha esordito nel 1998 sulla HBO ed è durata per sei notevoli stagioni, arrivando al gran finale nel 2004. Il telefilm ha conquistato oltre cinquanta candidature agli Emmy, vincendone sette, tra cui anche dei riconoscimenti alle interpreti Sarah Jessica Parker e Cynthia Nixon. La serie si è aggiudicata due Screen Actors Guild Award per il miglior cast in una serie comica ed è stata candidata a 24 Golden Globe, ottenendone otto, compreso quello per la miglior serie televisiva comica o musical e i premi per la attrici Parker e Kim Cattrall.


Visita il sito ufficiale del film: sexandthecity.it.msn.com/


IL CAST DI SEX AND THE CITY:



Lascia un Commento
Il trailer del film tratto dalla serie televisiva più amata dalle donne
3308
Lascia un Commento