News Serie TV

Serie TV : Star Wars Clone Wars 4 e Arrow

Entrambe dal 18 settembre


Sono in arrivo dal 18 settembre dalla Warner Home Video due cofanetti DVD dedicati a serie tv che godono di un certo seguito.

STAR WARS : THE CLONE WARS - STAGIONE QUATTRO

Le azioni epiche, i personaggi immortali e le intense emozioni di Star Wars raggiungono l'apice nella Quarta Stagione completa di Star Wars: The Clone Wars grazie al ritorno dello spietato Darth Maul, che renderà la battaglia per salvare la galassia sempre più densa di pericoli e di ombre oscure.
L’edizione DVD in 5 dischi edita da Warner Home Video contiene tutti i 22 episodi, oltre ad un disco aggiuntivo ricco di imperdibili contenuti speciali, tra cui i commenti del regista e del cast alla serie sci-fi più amata dagli appassionati del genere e destinata a non tramontare mai.


 

ARROW - STAGIONE UNO

Basato sull’omonima serie di fumetti DC, Arrow reinventa per il pubblico televisivo l’inquieto e carismatico personaggio di Oliver Queen. Le avventure dell’arciere verde arrivano per la prima volta in DVD, in una versione ricca di contenuti speciali, tra cui le riprese nelle scuole di combattimento e in quelle per gli stunt, dove la spettacolarità è all’ordine del giorno.
Dalle avventure con arco e frecce di Oliver sull'isola, all'emozionante guerra segreta condotta nella sua città, questa Prima Stagione in 23 episodi raccolti in 5 dischi è una straordinaria ed eroica avventura che fa davvero centro.


 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming