News Serie TV

Sean Bean nella serie tv basata su Snowpiercer

La serie di fantascienza basata sul film omonimo debutterà la prossima primavera.

Sean Bean nella serie tv basata su Snowpiercer

Uno degli attori più impegnati in tv, solo negli ultimi due anni visto in World on Fire, Curfew, I Medici e The Oath, Sean Bean, famoso anche per il ruolo di Ned Stark ne Il Trono di Spade, reciterà nella serie di fantascienza Snowpiercer, adattamento dell'omonimo film del 2013.

Con Jennifer Connelly, Daveed Diggs e Iddo Goldberg, Snowpiercer debutterà la prossima primavera (nuovamente su TNT e non più su TBS come era stato deciso) ma è stata già rinnovata per una seconda stagione. Bean reciterà in quest'ultima, con un ruolo regolare i cui dettagli sono al momento tenuti sotto chiave. Al cast, questa volta del ciclo inaugurale, si è unita anche Chelsea Harris (Station 19), scelta per il ruolo ricorrente di Sykes, il braccio destro nascosto ed estremamente efficiente di un nuovo e importante leader.

Ambientata sette anni dopo la trasformazione del pianeta in una landa ghiacciata in seguito a nuova Era Glaciale, il risultato di un esperimento fallimentare per contrastare il riscaldamento globale, Snowpiercer segue ciò che resta dell'umanità vivere a bordo di un gigantesco treno in movimento perpetuo in viaggio in tutto il mondo. La serie affronta così tematiche assolutamente riconoscibili, come le lotte di classe, l'ingiustizia sociale e le politiche di sopravvivenza.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming