Schede di riferimento
News Serie TV

SEAL Team: Dopo la sesta stagione, Paramount+ ordina anche un film tv

Il procedurale militare con David Boreanaz racconterà una storia autonoma in un lungometraggio.

SEAL Team: Dopo la sesta stagione, Paramount+ ordina anche un film tv

Per SEAL Team la vita è dolce a Paramount+. Meno di un anno fa a rischio cancellazione a CBS, salvato dal servizio streaming, in onda con un quinto ciclo di episodi e all'inizio del mese rinnovato per una sesta stagione perché "costantemente tra le prime 10 serie originali più viste" sulla piattaforma, il procedurale militare con David Boreanaz espanderà le sue storie con un film tv autonomo. È uno degli annunci fatti nelle scorse ore da ViacomCBS e Paramount+ all'ultimo Investor Day.

Nessun dettaglio della trama del telepic è disponibile al momento. Con l'obiettivo di "espandere l'universo narrativo del drama di successo di Paramount+ SEAL Team", il film sarà realizzato dal team creativo della serie composto dal protagonista e produttore esecutivo David Boreanaz, dal produttore esecutivo Christopher Chulack e dallo showrunner Spencer Hudnut, si è limitata a rivelare la piattaforma.

George Cheeks, presidente e amministratore delegato di CBS, ha aggiunto: "Questo progetto e NCIS: Sydney rappresentano due nuovi modi in cui stiamo espandendo la nostra presenza mentre supportiamo la missione della compagnia di promuovere lo streaming. Abbiamo le capacità, l'infrastruttura e un'ampia library per essere creativi e agili con franchising e altre proprietà sia per il pubblico nazionale che internazionale".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti