Scrubs, anche Zach Braff è fiducioso per il revival: "Penso che accadrà"
Da mesi si rincorrono le voci su un revival della comedy creata da Bill Lawrence e ora anche uno dei protagonisti dice la sua: Scrubs sta davvero per tornare in tv?

Le possibilità che un revival di Scrubs arrivi effettivamente in tv sono sempre più concrete. Dopo le dichiarazioni del creatore Bill Lawrence, che ha detto di avere intenzioni di lavorarci e di arrivare a una decisione entro sei mesi, arriva il parere di Zach Braff , l'attore che interpretava John 'JD' Dorian nella serie.
Scrubs: Le dichiarazioni di Zach Braff su un ipotetico revival
In una nuova intervista Zach Braff ha detto di essere assolutamente fiducioso a proposito di un revival/reboot di Scrubs, ma ha rivelato anche quale sarebbe il motivo per cui ci sarebbero delle difficoltà. A Entertainment Tonight ha detto: "Vi dirò una cosa che nessun altro capirà. Scrubs è uno show Disney. Bill [Lawrence] ha un accordo con la Warner Bros. Una volta che queste due aziende lo capiranno, penso che la gente otterrà ciò che vuole. Penso che accadrà".
Leggi anche Scrubs, l'ideatore Bill Lawrence torna a parlare di revival: "Lo faremo e non sarà un film"Ci sono, insomma, degli ostacoli di natura burocratica da superare, ma Braff crede che non siano insormontabili. Allo stesso modo, ha detto di essere disposto a riprendere il ruolo del dottor JD e di essere sempre in contatto con i suoi ex colleghi. "Sarebbe così divertente [con] tutte le mie persone preferite. Ci frequentiamo ancora tutti. Molte persone che hanno fatto lunghi show lo dicono, ma è vero", ha detto. "Ero in vacanza con Sarah Chalke... Andrò in spiaggia con Bill il prossimo weekend. Siamo tutti amici", ha aggiunto.
Le intenzioni di Bill Lawrence
Scrubs ha debuttato su NBC nel 2001 ed è andata avanti per sette stagioni prima di essere cancellata. ABC ha salvato poi lo show che è continuato per altre due stagioni fino al 2010. Intervistato da LADbible, anche Bill Lawrence solo poco tempo fa era sembrato molto aperto alla possibilità di "tornare in corsia" con tutta la "ciurma" di Scrubs. "Sono molto sincero al riguardo. Lo faremo sicuramente, semplicemente perché ci siamo divertiti tutti a passare del tempo insieme", aveva detto ipotizzando "un altro paio di anni di quello show" e non un film come precedentemente pensato. Vediamo quali altri novità arriveranno, si spera a breve.