News Serie TV

Scream Queens al Comic-Con: Nuovi dettagli della stagione 2 e un ruolo per Colton Haynes

35

Tra le guest star anche Cecily Strong.


La foschia che circonda la seconda stagione di Scream Queens si è un po' diradata con l'arrivo delle sue star al Comic-Con di San Diego, dove hanno condiviso nuovi dettagli con fan e giornalisti, incluso un nuovo arrivo nel cast, l'ex star di Arrow e Teen Wolf Colton Haynes.

L'attore, che di recente si è dichiarato omosessuale, un coming out molto difficile per lui, apparirà in un episodio nei panni di un misterioso paziente. I produttori hanno affidato un ruolo da guest star - un altro paziente dell'ospedale psichiatrico al centro dei nuovi episodi - anche a Cecily Strong, attrice e comica dal 2012 nel cast del Saturday Night Live.

È stato rivelato che la nuova stagione sarà ambientata tre anni dopo le vicende della prima e che Cathy Munsch (il personaggio interpretato da Jamie Lee Curtis), icona di un nuovo movimento femminista, sarà la proprietaria dell'ospedale. L'altro veterano nel cast, John Stamos, interprete del Dott. Brock Holt, sarà invece "il destinatario del primo trapianto di mano completo del mondo" ha anticipato l'attore, aggiungendo: "Potrebbe avere la mano di un brillante chirurgo, o di un giocatore di squash che ha ucciso i suoi avversari".

Per quanto riguarda le Chanel, il produttore esecutivo Ian Brennan ha detto che le ritroveremo "cadute in disgrazia", sebbene Emma Roberts abbia aggiunto che "faranno del loro meglio per tenere la testa alta. Sarà divertente vederle cercare di mantenere il loro stile senza avere soldi per farlo". Hester non sarà con loro in ospedale, "ma avremo alcune scene insieme" ha rivelato Lea Michele. "Il mio costume è molto confortevole, e ho un divertente nuovo accessorio con il quale giocare". Zayday (Keke Palmer) sarà invece una studentessa di medicina disposta ad aiutare Munsch come ringraziamento per averle dato un'opportunità.

La seconda stagione di Scream Queens debutterà negli Stati Uniti il 20 settembre. Nel frattempo, in Italia è in onda il ciclo inaugurale, ogni martedì alle ore 21:00 su Fox.

Comic-Con 2016

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo