Scelte le altre due Charlie's Angels
Minka Kelly e Rachael Taylor si sono unite al cast del remake di Charlie’s Angels, la notizia è stata diffusa dai portavoce delle attrici, le quali formeranno insieme con Annie Ilonzeh il celebre trio specializzato nella lotta al crimine. Kelly, già vista nei telefilm Friday Night Lights e Parenthood, vestirà i panni di Marisa, ex Mari...
Minka Kelly e Rachael Taylor si sono unite al cast del remake di Charlie’s Angels, la notizia è stata diffusa dai portavoce delle attrici, le quali formeranno insieme con Annie Ilonzeh il celebre trio specializzato nella lotta al crimine.
Kelly, già vista nei telefilm Friday Night Lights e Parenthood, vestirà i panni di Marisa, ex Marine degli Stati Uniti dalla mano lesta specializzata in armi. Taylor, la quale solo pochi giorni fa aveva ottenuto un ruolo ricorrente in Grey’s Anatomy, interpreterà invece Abby, la più giovane del gruppo, abile nel Krav Maga e figlia prediletta di un noto truffatore di Wall Street. Alla Ilonzeh era stato già assegnato il ruolo di Kate, ex poliziotta esperta di arti marziali.
Prodotta dalla Sony Pictures Television e dalla Flower Films di Drew Barrymore (la quale fu una delle Angel cinematografiche), la serie, della quale la ABC ha ordinato la produzione dell’episodio pilota, si propone come una rivisitazione moderna di un classico della tv degli anni ’70. Nella versione originale, le tre protagoniste erano inizialmente interpretate dalle attrici Jaclyn Smith, Kate Jackson e Farrah Fawcett (scomparsa nel 2009), mentre la voce di Charlie era quella del compianto John Forsythe, interpretato nel remake da Robert Wagner.