News Serie TV

Sara Ramirez non sta tornando in Grey's Anatomy

15

Lo conferma uno dei produttori a poche settimane dal debutto della stagione 14.

Sara Ramirez non sta tornando in Grey's Anatomy

Mettetevi l'anima in pace: non c'è alcuna possibilità di rivedere Sara Ramirez nei panni dell'amata Dott.ssa Callie Torres nella stagione 14 di Grey's Anatomy. Se il turbinio di speculazioni dopo la recente notizia del mancato ritorno di Eliza Minnick (colei che ha preso il posto di Callie nel cuore della Dott.ssa Arizona Robbins) ha solleticato anche la vostra fantasia, arrivano gelanti le parole della produttrice esecutiva Debbie Allen, la quale a TVLine ha confermato che "non ci sono piani al momento [per un suo ritorno]. L'amiamo e ci manca, [ma] non c'è alcuna conversazione al riguardo".

Il brusco licenziamento della Minnick, interpretata in circa una dozzina di episodi da Marika Dominczyk, non è quindi un modo per spianare la strada al ritorno di Callie, la cui interprete aveva lasciato volontariamente il cast del medical drama di ABC lo scorso anno, al termine della dodicesima stagione. A dire il vero, nulla si è visto o sentito della rottura tra Arizona ed Eliza, e sebbene quest'ultima non tornerà a mostrarsi sullo schermo, Allen ha anticipato che lo stato delle cose sarà "affrontato" nel doppio episodio che il 28 settembre inaugurerà negli Stati Uniti la nuova stagione. E ha aggiunto: "Il modo in cui ce ne occupiamo è molto interessante".

Ai tempi del suo passo indietro, Ramirez, il cui personaggio ha deciso di trasferirsi a New York con la fidanzata Penny, aveva dichiarato: "Sono profondamente grata di aver trascorso gli ultimi 10 anni con la mia famiglia a Grey's Anatomy ed ABC, ma per ora, mi concedo un po' di riposo. [L'ideatrice] Shonda [Rhimes] è stata una persona straordinaria con la quale lavorare e sicuramente continueremo a sentirci. Mando il mio affetto a Ellen [Pompeo], al resto del cast e della troupe, e non vedo l'ora di essere ancora una parte della famiglia Shondaland".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo