News Serie TV

Sara Ramirez lascia Grey's Anatomy?

146

Un tweet pubblicato dall'attrice sembrerebbe suggerire un suo passo indietro rispetto alla stagione 13.


Panico tra i fan di Grey's Anatomy. Con un recente tweet, la star Sara Ramirez potrebbe aver rivelato la propria intenzione di lasciare il longevo medical drama di ABC e il ruolo della Dott.ssa Callie Torres, che interpreta da oltre un decennio, al termine dell'attuale dodicesima stagione, conseguentemente alla scadenza a giugno del suo contratto.

"Questo è tutto per la Dott.ssa Callie Torres. Grazie a tutti per questo nutriente e indimenticabile giro sulle montagne russe", ha scritto l'attrice. Alcuni fan hanno interpretato le sue parole come un addio a Grey's Anatomy, rinnovata per una tredicesima stagione. Ma è altrettanto possibile che, con il suo messaggio, l'attrice abbia voluto semplicemente celebrare il suo ultimo giorno di riprese nella 12esima stagione, oppure, più subdolamente, alimentare un dibattito attorno alla trattativa per il rinnovo del suo contratto, strategia che a volte gli attori adottano nel tentativo di strappare un accordo più vantaggioso.

Al momento né da ABC né dal portavoce della Ramirez arrivano chiarimenti sulla vicenda. Se confermato, il suo sarebbe l'ennesimo pesante addio per lo show, che solo negli ultimi due anni ha perso Patrick Dempsey (Derek) e Sandra Oh (Cristina), e nonostante questo ancora uno dei drama più seguiti dal pubblico americano. Tra i colleghi, Justin Chambers (Alex) e Jessica Capshaw (Arizona) sono gli unici membri del cast con il contratto in scadenza ad aver confermato per ora il proprio ritorno nella stagione 13, mentre prosegue la trattativa con Chandra Wilson (Miranda), James Pickens Jr. (Richard) e Kevin McKidd (Owen).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo