Sam Jaeger e altri arrivi in L&O True Crime, il trailer di The Ranch 2 e altre news in breve

-
1
Sam Jaeger e altri arrivi in L&O True Crime, il trailer di The Ranch 2 e altre news in breve

Il veterano di Parenthood Sam Jaeger, Julianne Nicholson (Masters of Sex), Constance Marie (Switched at Birth) e Carlos Gomez (Madam Secretary) sono le ultime aggiunte al cast di Law & Order True Crime: The Menendez Murders, prima stagione del legal drama antologico di NBC, incentrata sui fratelli Lyle ed Erik Menendez, nel 1996 condannati all'ergastolo per l'omicidio dei genitori.

Jaeger interpreterà Les Zoeller, il detective del Dipartimento di Polizia di Beverly Hills incaricato di indagare sull'assassinio a colpi d'arma da fuoco dei coniugi Jose e Kitty Menendez, mentre Nicholson sarà Jill Lansing, il brillante avvocato che con Leslie Abramson (Edie Falco, I Soprano) segue la difesa dei fratelli (Miles Gaston Villanueva e Gus Halper). Gomez ha ottenuto il ruolo di una delle due vittime, Jose, mentre Marie lo affiancherà nei panni di sua sorella, Marta Cano. Lui è descritto come un veterano degli affari di origine cubana fondatore della Live Entertainment. Lei, invece, cerca di consolare e sostenere Lyle ed Erik dopo la morte dei loro genitori, rimanendo fedele a loro senza restare cieca ai fatti.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana...

• Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione (o terza parte) di The Ranch, la sitcom con Ashton Kutcher e Danny Masterson nei panni di due fratelli, e Sam Elliott in quelli del loro duro e sboccato padre. I nuovi episodi saranno disponibili in streaming dal 16 giugno.

• Sempre Netflix ha ingaggiato l'attrice di White Collar e Beverly Hills, 90210 Tiffani Thiessen per un ruolo da co-protagonista nella nuova teen comedy Alexa & Katie. In streaming nel 2018, la serie segue le migliori amiche Alexa (Paris Berelc, Mighty Med) e Katie (l'esordiente Isabel May) attendere con impazienza l'inizio del loro primo anno alle superiori e subito affrontare una situazione difficile nella quale si sentono emarginate in un momento in cui la cosa più importante è essere parte di un gruppo. Thiessen interpreterà la mamma di Alexa, Lori, descritta come una donna determinata e protettiva.

• HBO sta collaborando con la sceneggiatrice Fatimah Asghar e la regista Samantha Bailey allo sviluppo di Brown Girls, comedy basata sulla loro omonima webserie. La storia ruota attorno a una sorridente scrittrice pachistano-americana e a una ansiosa musicista afroamericana le quali si affidano alla loro sorellanza mentre cercando di emergere dalle reciproche situazioni disperate e realizzare i propri sogni.

Zach Gilford ha ottenuto un ruolo da guest star nella terza e ultima stagione del drama di Audience sulle arti marziali miste Kingdom, riunendosi sia con l'ex co-star di Friday Night Lights Matt Lauria sia con la moglie Kiele Sanchez, entrambi tra i protagonisti. Tim, il suo personaggio, sarà il nuovo interesse amoroso di Lisa (Sanchez), un uomo affascinante che lei incontra a un corso di meditazione trascendentale.

• Nuova promozione nel cast di Orange Is the New Black. Mentre oggi esordisce su Netflix la quinta stagione, nella sesta già ordinata Jessica Pimentel - nel cast fin dal secondo episodio - riprenderà il ruolo di Maria Ruiz a tempo pieno. La sua promozione al grado di regular segue di pochi giorni quella di Dale Soules (interprete di Frieda Berlin).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento