News Serie TV

Salvation: Jonathan Silverman nella stagione 2

5

Al cast della serie sci-fi si sono uniti anche Melia Kreiling e Ashley Thomas.

Salvation: Jonathan Silverman nella stagione 2

Mentre in Italia si è conclusa da pochi giorni la programmazione del ciclo inaugurale (ora anche disponibile su Netflix), Salvation, serie di fantascienza incentrata su un asteroide in rotta di collisione con la Terra, ha affidato a Jonathan Silverman un ruolo ricorrente nella seconda stagione.

Secondo TVLine, l'attore di Significant Mother interpreterà Roland Kavanaugh, un consulente della Casa Bianca per l'amministrazione Mackenzie. Roland è descritto come un uomo impreparato per affrontare la natura degli eventi senza precedenti che ha mobilitato la nazione e il mondo. È stato annunciato inoltre che Taylor Cole riprenderà come ricorrente il ruolo interpretato in un episodio della prima stagione: Fiona Lane, che unendosi al team del governo per l'emergenza asteroide crea non poco attrito tra Harris (Ian Anthony Dale) e Grace (Jennifer Finnigan, sposata nella vita reale con Silverman).

Queste aggiunte seguono quelle di Melia Kreiling (Tyrant) e Ashley Thomas (24: Legacy), entrambi unitisi al cast regolare. La prima interpreterà Alycia Stavros, una brillante scienziata con un passato misterioso. Lei potrebbe rappresentante una chiave per il futuro del pianeta. Il secondo sarà invece Alonzo Carver, un detective il quale si rifiuta di lasciare che la minaccia di un imminente Armageddon interferisca con la sua ricerca della giustizia.

Foto: Melissa Coulier (People)

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo