Sakina Jaffrey nel pilot di Time e altri casting

-
1
Sakina Jaffrey nel pilot di Time e altri casting

L'ex star di House of Cards Sakina Jaffrey ha firmato con NBC per un ruolo regolare nel pilota di Time. Creato dagli ideatori di Supernatural Eric Kripke e The Shield Shawn Ryan, il drama sci-fi si concentra su un improbabile trio di viaggiatori del tempo intento a combattere un brillante maestro del crimine determinato ad alterare il tessuto della storia umana, con esiti potenzialmente catastrofici. Jaffrey interpreterà Denise Christopher, una formidabile agente governativa il cui compito è guidare la squadra indietro nel tempo per inseguire il cattivo della storia.

L'attore di Empire e Chicago P.D. Justin Cornwell ha ottenuto il ruolo di protagonista nel potenziale adattamento di Training Day in produzione a CBS. Ambientato 15 anni dopo il film, il crime thriller segue un idealista, giovane poliziotto afroamericano, Kyle Craig (Cornwell), unirsi a una squadra d'élite del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, dove affianca un esperto e moralmente ambiguo detective caucasico, Frank Rourke (Bill Paxton). Un gravo ragazzo, Kyle è guidato dal desiderio di vendicare l'assassinio del padre, anch'egli un poliziotto.

Reduce da due stagioni in Chasing Life, Steven Weber affiancherà Andie MacDowell nel pilota di ABC Model Woman. Una sorta di Empire ambientato nel mondo della moda, la serie racconta la storia di Bertie Geiss (MacDowell), una matriarca tempestosa e un'imprenditrice intransigente al timone di un'agenzia di moda di fama internazionale negli Anni '70. Weber interpreterà Miller, un personaggio ispirato a Jerry Ford. L'affascinante marito di Bertie, tre volte padre, Miller è un acuto uomo d'affari e lavora alla Geiss Agency con sua moglie, per la quale nutre un profondo rispetto.

J.B. Smoove torna a CBS dopo The Millers per affiancare Geoff Stults nel pilota di The Kicker. Prodotta dal trio di 30 Rock e Unbreakable Kimmy Schmidt Tina Fey, Jack Burditt e Robert Carlock, la comedy si concentra su Daryl Thorkelsonan (Stults), uno strambo giocatore di football alle prese con la famiglia, gli amici e il resto del mondo dopo essere stato messo alla porta dalla sua squadra. Gil è descritto come un impiegato di Daryl adorabile ed estremamente leale.

FOX ha ingaggiato Ernie Hudson (Oz) per un ruolo nel pilota di A.P.B., poliziesco con Justin Kirk nei panni di un ricco ed enigmatico magnate delle tecnologie che, dopo l'omicidio di un caro amico, stringe un accordo con l'amministrazione di una città in bancarotta per costituire una propria forza di polizia. Hudson interpreterà il sergente Ed Conrad, un burbero e scontroso veterano della polizia, per niente contendo quando Gideon Reed, il personaggio di Kirk, diventa il nuovo "proprietario" del 13° Distretto.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento