Ryan Guzman e altre due aggiunte al cast di Heroes Reborn

- Google+
31
Ryan Guzman e altre due aggiunte al cast di Heroes Reborn

Dopo aver terrorizzato Jennifer Lopez nel film Il ragazzo della porta accanto, Ryan Guzman torna al piccolo schermo (dove aveva recitato in Pretty Little Liars) per interpretare uno dei ruoli principali in Heroes Reborn, la miniserie di NBC sequel dell'acclamato drama sci-fi del 2006-2010 Heroes.

Mentre la produzione continua a tenere strettamente segreti i dettagli della trama, così come i profili dei nuovi personaggi, voci di corridoio fanno sapere che Guzman vestirà i panni di un giovane uomo legato in qualche modo con il mondo militare.

Heroes Reborn, che solo in questi giorni sta ultimando i casting benché il progetto era stato annunciato quasi un anno fa, ha ingaggiato anche l'attore di A to Z Henry Zebrowski e la relativamente esordiente Gatlin Green. I tre si aggiungono ai precedentemente annunciati Robbie Kay (C'era una volta), Zachary Levi (Chuck), Kiki Sukezane, Danika Yarosh, Judith Shekoni e Jack Coleman, il quale riprenderà il ruolo di Noah Bennett (alias HRG) interpretato in Heroes.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento