Ryan Devlin con Mandy Moore in Grey’s Anatomy
Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del ritorno di Mandy Moore in Grey’s Anatomy. L’attrice era apparsa per la prima volta negli episodi conclusivi della sesta stagione, nei panni di una paziente del Seattle Grace Hospital, Mary, che vedremo nuovamente nel sesto e successivi episodi della settima stagione. Poche ore fa è stato confermat...
Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del ritorno di Mandy Moore in Grey’s Anatomy. L’attrice era apparsa per la prima volta negli episodi conclusivi della sesta stagione, nei panni di una paziente del Seattle Grace Hospital, Mary, che vedremo nuovamente nel sesto e successivi episodi della settima stagione.
Poche ore fa è stato confermato che con lei tornerà nello show anche Ryan Devlin, che negli stessi episodi aveva interpretato il marito della donna, Bill.
Sebbene non si conosca il numero esatto di episodi ai quali parteciperà la Moore, il ritorno di Devlin dovrebbe durare meno: si parla di due episodi, il sesto e il settimo, in onda rispettivamente il 28 ottobre e il 4 novembre.
L’attore, che recentemente era stato estromesso dal cast della nuova sitcom della CBS $#*! My Dad Says, la prossima stagione parteciperà a un’altra serie della ABC: Cougar Town, nella quale interpreta il fidanzato di Laurie (Busy Philipps).