Between

Titolo originale: Between

share

Between è una Serie TV di genere fantascienza del 2015, ideata da Michael McGowan, con Jennette McCurdy e Jesse Carere. Prodotto da Don Carmody Television, Mulmur Feed Company, Elevation Pictures. Between è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.76 di 5 su 37 voti


TRAMA BETWEEN:

Quando nella città di Pretty Lake una misteriosa malattia uccide improvvisamente tutte le persone di 22 anni o più, i pochi giovani sopravvissuti - bloccati all'interno di un'ampia zona di quarantena imposta dal governo - cercano di colmare il vuoto di potere e rimettere in piedi la società. Chuck, capitano della squadra di hockey della scuola, si fa carico della leadership, mentre l'adolescente incinta Wiley pianifica la fuga con il suo amico Adam. Ma sia loro sia i loro compagni di sventura si rendono conto ben presto che il pericolo incombe anche per loro.

CURIOSITÀ SU BETWEEN:

Una co-produzione tra la rete canadese City e il servizio di video in streaming Netflix (che distribuisce la serie fuori dal Canada), immediatamente dopo il suo debutto, Between ha generato una webserie spin-off per CityTV.com, Between the Lines, ambientata prima dell'epidemia e incentrata su Amanda, la sorella di Cuck interpretata da Krystal Hope Nausbaum, e gli studenti della Pretty Lake High. Agli 8 episodi della prima stagione ha fatto seguito per la seconda un secondo ciclo di 6, questa volta un video diario di Wiley e Adam.

IL CAST DI BETWEEN:


  • PRODUZIONE: Don Carmody Television, Mulmur Feed Company, Elevation Pictures

Lascia un Commento
Lascia un Commento