Schede di riferimento
News Serie TV

Ruth Negga, Vanessa Lachey e Rita Moreno nei pilot in produzione

1

Reciteranno in Preacher, Not Safe for Work e Joe Time, rispettivamente.


L'attrice di Agents Of S.H.I.E.L.D. Ruth Negga ha ottenuto il ruolo femminile principale nel pilota di Preacher, drama di AMC basato sull'omonimo fumetto di successo. Il progetto di Seth Rogen ed Evan Goldberg ruota attorno a Jesse Custer, il ministro squattrinato di una piccola città del Texas il quale si trova sul punto di perdere la fede quando si fonde con una forza spirituale e sviluppa la capacità di ottenere l'obbedienza di chiunque ascolti le sue parole. Insieme con la sua ex fidanzata, Tulip (Negga), suo primo e unico amore, e del vampiro irlandese alcolizzato Cassidy, Jesse intraprende un viaggio nel tentativo di trovare un Dio diseredato. Tulip è descritta come una donna volubile, intrepida, sexy, alla moda e impenitente. I produttori hanno ingaggiato anche Ian Colletti (Rake) per il ruolo di Eugene Root, anche noto come Arseface (Faccia di Culo). Nonostante il suo volto sfigurato e la difficoltà a esprimersi, lui è ancora uno dei ragazzini più dolci e gentili che si possano incontrare. Eugene è turbato da qualcosa di terribile fatto in passato, che teme abbia messo Dio contro di lui.

L'attrice di Dads Vanessa Lachey affiancherà Michael Cassidy e Christine Woods nel pilota nella comedy di Aseem Batra per NBC Not Safe for Work. Al cast si è unito anche Rizwan Manji (Backstrom). I due migliori amici Dale (Cassidy) e Georgie (Woods) vedono il proprio rapporto messo a dura prova quando cominciano a frequentare la donna "perfetta", Drea (Lachey), la pimpante giornalista del notiziario locale, sempre attenta a curare la propria immagine. Manji interpreterà il collega, confidente e braccio destro di Dale.

La veterana della recitazione Rita Moreno (Happily Divorced), Alli Kinzel e Noland Ammon si sono uniti al cast della potenziale sitcom di CBS Joe Time con un ruolo regolare. La storia si concentra su Joe (Steven Weber), un padre di famiglia il quale cerca di far sentire la propria voce in una realtà in cui chiunque intorno a lui sta coltivando i propri sogni e si sta godendo la vita più di quanto stia facendo lui. Moreno interpreterà Judy, la mamma del protagonista, innamorata del marito Mitch e preoccupata per la forma fisica e la sua fantastica personal trainer. Kinzel e Ammon saranno nel frattempo Lucy e Andrew, i figli di Joe. Lei lavora con il padre nell'impresa di costruzioni di famiglia, mentre lui è un pianista che spesso accompagna il nonno durante i suoi cabaret.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo