Ruaridh Mollica approda nel Marvel Cinematic Universe: Sarà nel cast della serie dedicata a Visione
Lo spin-off seguirà il personaggio di Paul Bettany dopo gli eventi di WandaVision.

Da The Franchise, la serie di HBO che si è presa gioco proprio dei supereroi in stile Marvel, al vero MCU. L'attore italo-scozzese Ruaridh Mollica, secondo Deadline, è entrato nel cast della nuova serie Marvel dedicata a Visione, l'androide interpretato da Paul Bettany.
La trama dello spin-off di WandaVision su Visione
Atteso prossimamente su Disney+, il secondo spin-off di WandaVision vedrà Paul Bettany riprendere il ruolo di Visione, concentrandosi sugli eventi successivi a WandaVision (dove il personaggio era tornato dopo essere morto per mano di Thanos in Avengers: Infinity War). La serie esplorerà quindi la lotta del personaggio per recuperare la memoria e la propria umanità.
Il ruolo di Ruaridh Mollica e il resto del cast
Non si sa molto del personaggio affidato a Ruaridh Mollica, se non il nome: Tucker. L'attore si unisce a un cast che includerà anche James Spader nuovamente nel ruolo di Ultron, Todd Stashwick nei panni di un assassino sulle tracce dell'androide e della tecnologia in suo possesso e Faran Tahir nel ruolo di Raza, avvesario di Tony Stark in Iron Man.
Mollica è un attore che sta rapidamente guadagnando visibilità. La sua interpretazione nel film Sebastian gli è valsa una nomination al British Independent Film Award e, oltre che in The Franchise, lo abbiamo visto anche in serie come Witness Number 3 e Sexy Beast. Lo vedremo presto anche nel film Sukkwan Island e nella serie A Thousand Blows in arrivo su Disney+. Probabilmente questo progetto farà decollare definitivamente la sua già brillante carriera.