Schede di riferimento
News Serie TV

Roger Bart, Edward Furlong e Tom Sizemore in Perception

Estate 2012, un periodo relativamente ancora molto lontano. Non per TNT e per il suo nuovo procedurale Perception, che continua a far parlare molto bene di sé svelando settimana dopo settimana una lineup di guest star sempre più elettrizzante. A quelle già annunciate, si sono aggiunte la star di Desperate Housewives Roger Bart, Edward ...


Estate 2012, un periodo relativamente ancora molto lontano. Non per TNT e per il suo nuovo procedurale Perception, che continua a far parlare molto bene di sé svelando settimana dopo settimana una lineup di guest star sempre più elettrizzante. A quelle già annunciate, si sono aggiunte la star di Desperate Housewives Roger Bart, Edward Furlong (Terminator 2) e Tom Sizemore (Salvate il soldato Ryan).

Cominciamo ricordando che nello show recita da protagonista l’ex Will di Will & Grace Eric McCormack, nei panni di un eccentrico neuroscienziato e professore universitario che si riunisce a una sua ex studentessa (Rachael Leigh Cook), ora un federale, per risolvere dei casi complessi attraverso lo studio e l’interpretazione dei comportamenti umani.

TV Guide ha annunciato che Bart interpreterà un potente agente dell’IRS interrogato per il suo coinvolgimento nell’omicidio di un collega, mentre Edward e Tom appariranno insieme in un episodio incentrato su una gang criminale irlandese. Tom sarà un mafioso molto rispettato, mentre Edward vestirà i panni di un astro nascente della criminalità.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo