News Serie TV

Robbie Amell torna in The Flash, e c'è un colpo di scena

115

Riprenderà il ruolo di Ronnie Raymond in un episodio della seconda stagione.


Se il finale della prima stagione è l'ultimo episodio di The Flash che avete visto, forse nelle ultime settimane vi sarete chiesti perché nello spin-off DC's Legends of Tomorrow una delle due metà di Firestorm ha il volto di Franz Drameh e non di Robbie Amell. Ebbene, se preferite non rovinarvi la sorpresa, vi sconsigliamo di proseguire la lettera di questa notizia.

Tutti gli altri probabilmente sapranno che Ronnie Raymond, il personaggio interpretato da Amell, si è sacrificato nell'episodio d'apertura della stagione 2 per salvare Central City. Nonostante questo, il marito di Caitlin ed ex metà di Firestorm tornerà in una prossima puntata, ma non come il supereroe che ricordavate.

Secondo Entertainment Weekly, la versione di Ronnie che incontreremo sarà quella di Terra-Due, un villain conosciuto come Deathstorm. "Siamo entusiasti di riavere Robbie in The Flash", ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg alla rivista. "Solo per questa volta, torna con un colpo di scena, come una micidiale versione di Terra-Due di Ronnie nella forma di Deathstorm".

I nuovi episodi di The Flash andranno in onda su The CW dal 19 gennaio, mentre in Italia la seconda stagione debutterà lunedì alle ore 21:10 su Italia1. Come rivelato da un recente promo, la versione di Terra-Due dell'ex moglie di Ronnie, Caitlin Snow (Danielle Panabaker), è Killer Frost. In questo universo i due sono ancora una coppia e insieme rappresentano una forza da non sottovalutare.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo