Rob Kazinsky protagonista di Frankenstein e nuovi ruoli per Wilmer Valderrama e James Remar
Gli ultimi reciteranno in Minority Report e The Shannara Chronicles.
Dopo l'avventura di True Blood, l'attore britannico Rob Kazinsky torna nei panni del mostro nel pilota del drama soprannaturale che l'ideatore di Life Rand Ravich ha scritto per FOX facendosi ispirare dai personaggi di Mary Shelley, Frankenstein. La storia si concentra su Ray Pritchard, un poliziotto in pensione e moralmente corrotto cui è stata data la possibilità di tornare dal mondo dei morti. Ora più giovane e forte, il nuovo Pritchard (Kazinsky) deve scegliere tra le sue vecchie tentazioni e un nuovo scopo mentre cerca di gestire un rapporto complicato con i suoi "creatori" - il brillante miliardario Otto Goodwin (Adhir Kalyan) e sua sorella Mary, un bio-ingegnere.
Wilmer Valderrama torna alla FOX con un ruolo regolare nove anni dopo That '70s Show. Visto più di recente in From Dusk Till Dawn, l'attore ha firmato con il network per uno dei ruoli principali nel pilota di Minority Report, sequel del film omonimo di Steven Spielberg. Ambientato 10 anni dopo la chiusura dell'Unità Pre-Crimine, il drama segue Dash (Stark Sands), uno degli umani capaci di vedere i crimini prima che siano compiuti, lottare nel tentativo di vivere un'esistenza "normale" mentre continua ad avere visioni del futuro. La sua vita sembra prendere la direzione giusta solo quando una detective tormentata dal suo passato, Lara Vega (Meagan Good), lo aiuta a dare un senso al suo dono. Valderrama interpreterà Will Blake, un altro detective del distretto, il quale ha preso il posto della Vega quando lei era in congedo. I due non sono in buoni rapporti.
La star di Dexter James Remar, fino a poche settimane fa in States of Affairs, ha raggiunto il cast del prossimo drama fantasy di MTV The Shannara Chronicles, adattamento dei romanzi di successo di Terry Brooks. Ambientata migliaia di anni dopo la distruzione della nostra civiltà, la serie si concentra su un'antica stirpe reale elfica i cui discendenti intraprendono avventure destinate a riscrivere il futuro del mondo. Cephelo, il personaggio di Remar, è il capo di una carovana di zingari in giro per le Quattro Terre.