News Serie TV

Riverdale: Skeet Ulrich svela i retroscena del suo addio alla serie

L'interprete di F.P. Jones ha ammesso di sentirsi "annoiato dal punto di vista creativo".

Riverdale: Skeet Ulrich svela i retroscena del suo addio alla serie

Tre mesi dopo aver annunciato il suo addio a Riverdale terminata la quarta stagione, Skeet Urlich rivela finalmente i motivi che lo hanno spinto a prendere una tale decisione. Parlando in modo molto schietto direttamente con i fan nel corso di una diretta Instagram, l'attore ha detto semplicemente di sentirsi annoiato.

Ecco perché Skeet Ulrich ha lasciato Riverdale

"Ho lasciato Riverdale perché ero annoiato dal punto di vista creativo. Questa è la risposta più onesta", ha detto l'attore durante la diretta. Questa recente dichiarazione esplica chiarisce meglio le parole che l'interprete del padre di Jughead - nel cast della serie fin dalla prima stagione - aveva affidato a un comunicato ufficiale, lo scorso febbraio. Nel documento si leggeva: "Sono incredibilmente grato per le amicizie che ho fatto sul set di Riverdale, e mi mancherà vedere tutti ogni giorno. Sono orgoglioso di aver fatto parte di un gruppo di talento, davanti e dietro le telecamere. Ma ho deciso che è tempo che io vada avanti ed esplori altre opportunità". In quella circostanza anche un'altra attrice della serie, l'interprete di Hermione Lodge Marisol Nichols, aveva ufficializzato il suo addio al teen drama.

Riverdale 5: F.P. Jones e Hermione Lodge torneranno nei primi episodi

L'emergenza Coronavirus, tuttavia, ha inevitabilmente condizionato la produzione della serie e, di conseguenza, i piani degli attori. Come è noto, la quarta stagione di Riverdale si è fermata a tre episodi dalla fine, episodi che non è stato possibile girare. Tra le storie a cui non è stato possibile dare una conclusione ci sono anche quelle di F.P. Jones e Hermione Lodge. Fortunatamente, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha tranquillizzato i fan facendo sapere che i primi tre episodi della stagione 5 chiuderanno le storie della stagione precedente. In questi episodi (dopo i quali Riverdale farà un significativo salto temporale in avanti) - ha assicurato - torneranno anche Skeet Ulrich e Marisol Nichols a cui sarà riservata "una grande uscita di scena", così come era previsto per il finale della quarta stagione. Lo showrunner, però, ha ribadito che non intende chiudere definitivamente le porte a questi personaggi. "Né Hermione né F.P. vengono uccisi. Quindi la mia speranza è che rimangano nell'universo di Riverdale finché ci sarà la serie", ha detto. Sempre se Skeet Ulrich non si sentirà "creativamente annoiato".



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming