News Serie TV

Riverdale: Molly Ringwald sarà la mamma di Archie

1

La nuova serie in onda su The CW dal 26 gennaio.


La star de La vita segreta di una teenager americana Molly Ringwald ha ottenuto un importante ruolo da guest star in due episodi del nuovo teen drama di The CW Riverdale, in onda negli Stati Uniti dal 26 gennaio.

Basata sui personaggi della Archie Comics, Riverdale (qui il trailer) segue un gruppo di adolescenti le cui vite sono state scosse dalla tragica morte di un coetaneo. Ringwald interpreterà la mamma dell'iconico Archie Andrews (K.J. Apa), la quale due anni fa aveva lasciato la città nel tentativo di inseguire i propri sogni. Oltre a reinstaurare un rapporto con il figlio e il marito Fred (Luke Perry), Mary si ricongiunge con le ex compagne di studi Hermione e Alice, giusto in tempo per il ballo.

Ringwald farà il suo debutto nel decimo episodio. I produttori hanno affidato un ruolo anche alla star di Looking Raul Castillo. A partire dal quinto episodio ricorrerà nei panni di Oscar, un cantautore di successo di New York in visita al locale Carson College. Conoscendo le sue ambizioni musicali, è sufficiente dire che la presenza di Oliver non passerà inosservata ad Archie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo