Schede di riferimento
News Serie TV

Riverdale: Archie subito senza maglietta nel primo trailer

7

La nuova serie in onda negli Stati Uniti dal 26 gennaio.


La temperatura sarà fin da subito bollente nel nuovo teen drama di The CW Riverdale, come si può apprezzare nel primo trailer, non che ci aspettassimo di meno dalla rete che ha reso grandi successi internazionali adattamenti come Gossip Girl e The Vampire Diaries.

Questa volta la fonte d'ispirazione sono i personaggi della Archie Comics, re-immaginati in una versione più moderna e patinata, le cui storie personali e familiari e i cui rapporti, che siano essi di amicizia, amore o avversione, si intrecciano mentre tutti si ritrovano coinvolti in un giallo - l'omicidio di un coetaneo. L'attore neozelandese K.J. Apa interpreta Archie, l'epicentro del gruppo, un adolescente con i propri sogni nel cassetto attorno al cui fascino ruotano le attenzioni delle ragazze.

Prodotta dallo stesso Greg Berlanti che su The CW sta dimostrando di saper traghettare sul piccolo schermo i personaggi più amati dei fumetti con Arrow, The Flash, DC's Legends of Tomorrow e Supergirl, Riverdale debutterà negli Stati Uniti il 26 gennaio. Nella serie recita anche il veterano di Beverly Hills, 90210 Luke Perry nei panni del papà di Archie, ovviamente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo