News Serie TV

Riverdale 6: Torna Kiernan Shipka e arriva un episodio musical ispirato ad American Psycho

L'attrice de Le terrificanti avventure di Sabrina riprenderà il ruolo della strega adolescente in uno dei prossimi episodi della serie "sorella".

Riverdale 6: Torna Kiernan Shipka e arriva un episodio musical ispirato ad American Psycho

La magia di Sabrina Spellman servirà ancora una volta ai protagonisti di Riverdale. In occasione del PaleyFest di Los Angeles, The CW ha annunciato che Kiernan Shipka, l'interprete della strega adolescente ne Le terrificanti avventure di Sabrina, riprenderà il suo iconico ruolo in uno dei prossimi episodi di Riverdale. Si tratterà della sua seconda incursione nella serie dopo essere apparsa in uno speciale crossover evento all'inizio della sesta stagione. Ma non è tutto: TVLine ha rivelato anche che, come da tradizione, anche in questa stagione Riverdale avrà un episodio musical.

Riverdale 6: Le anticipazioni dei prossimi episodi

Kiernan Shipka era arrivata a Riverdale all'inizio della stagione attualmente in onda negli Stati Uniti, in un evento lungo cinque episodi e chiamato "Rivervale". In quell'occasione aveva aiutato la sua vecchia amica Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) con un incantesimo. Adesso - attenzione alle anticipazioni, visto che in Italia la stagione 6 è ancora inedita - che Cheryl è posseduta dallo spirito malvagio della sua vendicativa antenata Abigail, potrebbe servirsi nuovamente dell'aiuto di Sabrina e di qualcosa direttamente dal mondo soprannaturale.

L'episodio musical dedicato ad American Psycho

Quest'anno i protagonisti di Riverdale si confronteranno con un musical ispirato ad American Psycho. Scritto dallo stesso creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa insieme a Duncan Sheik che ha curato le musiche, l'episodio in questione si baserà sul libro e sul film che hanno raccontato la storia del famoso assassino degli anni '80, Patrick Bateman, nato dalla mente dello scrittore Bret Easton Ellis. Potrebbe c'entrare qualcosa il personaggio di Percival Pickens, il bad guy arrivato a Riverdale da poco e interpretato da Chris O'Shea.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo