News Serie TV

Reba McEntire canterà in Happy's Place, Courtney Taylor nel nuovo spin-off di Bosch e altre news in breve

Inoltre, Paramount+ rinnova The Ex-Wife e nuove aggiunte al cast di NCIS: Origins.

Reba McEntire canterà in Happy's Place, Courtney Taylor nel nuovo spin-off di Bosch e altre news in breve

Nella nuova comedy di NBC Happy's Place la protagonista Reba McEntire non userà la sua splendida voce solo per far ridere il pubblico con le sue battute. L'attrice e star del country ha confermato al TCA press tour estivo che canterà, a cominciare dalla sigla d'apertura.

"È scritta e la registreremo alla fine di questo mese. Spero vi piaccia", ha detto McEntire alla stampa parlando della sigla di Happy's Place. Lei, che ha cantato I'm a Survivor, il tema d'apertura della sua sitcom del 2001 Reba, veste i panni di Bobbie, una donna che eredita il ristorante del padre ed è poco entusiasta di scoprire di avere come sua socia in affari la sorellastra (Belissa Escobedo, Hocus Pocus 2) della quale non conosceva l'esistenza.

Il talento musicale della McEntire sarà utilizzato anche all'interno della serie, poiché nella taverna di Bobbie c'è un piccolo palco dal quale i cantanti possono esibirsi. Ricordiamo inoltre che la serie la riunisce con l'ex co-star di Reba Melissa Peterman, interprete di Gabby, la barista del ristorante.

Bosch: Courtney Taylor nello spin-off su Renée Ballard

L'attrice di Abbott Elementary e Insecure Courtney Taylor affiancherà Maggie Q nel secondo spin-off di Bosch, incentrato sulla detective Renée Ballard. Ancora senza titolo, la serie vede quest'ultima a capo della nuova divisione casi irrisolti del Dipartimento di Polizia di Los Angeles - un'unità di soli volontari, scarsamente finanziata e con il maggior carico di casi della città. Ballard affronta questi casi raffreddati dal tempo con empatia e determinazione. Quando scopre una cospirazione più grande durante le sue indagini, si affida all'aiuto del suo alleato in pensione, Harry Bosch (Titus Welliver), per affrontare i pericoli che minacciano sia la sua unità che la sua vita.

Taylor interpreterà Samira Parker, una giovane donna diffidente, impulsiva, tenace e con un ardente desiderio di giustizia. Crescendo, quasi tutti quelli che Samira conosceva condividevano una sana sfiducia nei confronti della polizia, ma non suo nonno, che lei ammirava. In servizio, lui credeva nell'uso del distintivo per proteggere e aiutare la sua comunità. Tuttavia, essere un poliziotto oggi è diverso. Cinque anni dopo che Samira ha lasciato le forze di polizia, la sua ex mentore, Renée, la convince a tornare e unirsi alla sua squadra, dove lavora per correggere gli errori del passato e portare pace alle famiglie e alle vittime, ripristinando nel frattempo il suo senso di giustizia.

Paramount+ rinnova The Ex-Wife per una seconda stagione

Paramount+ ha rinnovato il thriller psicologico britannico The Ex-Wife per una seconda stagione. Celine Buckens e Tom Mison riprenderanno i ruoli di Tasha e Jack, una coppia il cui matrimonio apparentemente felice è tormentato dall'ex moglie di lui, Jen, con la quale era ancora in rapporti stretti. La nuova stagione, ambientata tre anni dopo il drammatico epilogo del ciclo inaugurale, introdurrà Katie McGrath (Supergirl) come nuova interprete di Jen, sostituendo Janet Montgomery.

NCIS: Origins arruola Lori Petty e Bobby Moynihan

Lori Petty (Orange Is the New Black) e Bobby Moynihan (Mr. Mayor) reciteranno in NCIS: Origins, lo spin-off prequel di NCIS che dal prossimo autunno racconterà la storia delle origini di Leroy Jethro Gibbs, interpretato in questa versione dei primi anni '90 da Austin Stowell. Petty interpreterà la Dott.ssa Lenora Friedman, un'esperta patologa presso il dipartimento di medicina legale di San Diego. Benché a suo agio con la morte intorno, lei è piena di vita e la sua passione per il lavoro è contagiosa. Moynihan sarà invece Woodrow 'Woody' Browne, l'oberato direttore del NIS Forensic Lab, che compensa la sua mancanza di sonno con un senso dell'umorismo insolito.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV