Reasonable Doubt rinnovata per una terza stagione
Il legal drama con Emayatzy Corinealdi è disponibile in streaming in Italia su Disney+.
La storia di Reasonable Doubt continua. Hulu ha rinnovato per una terza stagione il legal drama con Emayatzy Corinealdi nei panni di un'avvocatessa di successo che lavora in un prestigioso studio di Los Angeles e affronta casi complessi e spesso ingiusti, mettendo in discussione il sistema giudiziario. La notizia è arrivata circa un mese dopo la conclusione del secondo ciclo di episodi, in Italia disponibile in streaming su Disney+.
Reasonable Doubt avrà una terza stagione
Il rinnovo di Reasonable Doubt per una terza stagione avrà reso molto felice l'ideatrice e showrunner Raamla Mohamed, che lo scorso mese aveva detto a The Hollywood Reporter: "Sono sicuramente contenti di come sta andando la serie, che stia andando bene, e le persone ne sono davvero entusiaste, perciò questo mi rende molto felice. Spero di sapere qualcosa prima della fine dell'anno. La cosa più importante è che le persone continuino a guardarla, continuino a parlarne ai propri amici".
Negli episodi più recenti, il personaggio della Corinealdi, Jax Stewart, si è occupata della difesa della sua cara amica Shanelle (Shannon Kane), accusata di omicidio di primo grado del marito violento. Inoltre, Morris Chestnut si è unito al cast regolare con il ruolo di Corey Cash, un avvocato di talento che assiste Jax nel suo caso. "Morris è incredibile, non solo sullo schermo, ma anche lavorando con lui", ha detto Mohamed dell'attore. "È anche molto, molto impegnato. Ha un altro show in cui è il protagonista, quindi sono stata felice di averlo nella piccola finestra in cui potevo averlo".
Guarda Reasonable Doubt su Disney+