News Serie TV

Rainn Wilson su Amazon con Utopia di Gillian Flynn

La star di The Office raggiunge Sasha Lane.

Rainn Wilson su Amazon con Utopia di Gillian Flynn

La star di The Office Rainn Wilson ha ottenuto uno dei ruoli principali in Utopia, prossima serie originale del servizio di video in steaming di Amazon Prime Video scritta e prodotta da Gillian Flynn, l'autrice i cui romanzi di successo hanno già ispirato il film L'amore bugiardo e la miniserie Sharp Objects.

L'adattamento dell'omonima serie britannica creata da Dennis Kelly, Utopia racconta di un gruppo di giovani conosciutisi online il quale si ritrova perseguitato senza pietà da un'oscura organizzazione segreta dopo aver ritrovato un fumetto di culto nel mondo underground. I protagonisti scoprono che le teorie cospirative contenute nelle pagine del fumetto potrebbero avere un fondamento reale, ritrovandosi così nell'ironica e pericolosa posizione di dover salvare il mondo.

Wilson interpreterà Michael Stearns, un virologo diventato l'ombra sbiadita della grande promessa che rappresentava un tempo. Quando scoppia il focolaio di un'influenza letale, Michael offre la propria esperienza, scoprendo velocemente di essere finito nel bel mezzo di qualcosa di più grande.

Il resto del cast include al momento Sasha Lane nel ruolo di Jessica Hyde, una giovane donna dura e funerea che, dopo una vita trascorsa fuggendo da un gruppo misterioso e pericoloso, crede che tutte le risposte alla sua esistenza sconcertante possano essere nascoste nel romanzo grafico "Utopia".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo