Schede di riferimento
News Serie TV

Rachel Boston, Majandra Delfino ed Ever Carradine nei pilot in produzione

Marcia Gay Harden interpreta un ruolo differente in Code Black, che ingaggia Bonnie Somerville.


Dopo le due stagioni ne Le streghe dell'East End, Rachel Boston raggiunge CBS per un ruolo regolare nel pilota del crime drama sui diritti civili For Justice. Basata sul romanzo di James Patterson The Thomas Berryman Number, la serie si concentra su Natalia 'Nat' Chappel (Anika Noni Rose), una concentrata e impudente agente speciale dell'FBI la quale lavora nella Sezione Penale della Divisione per i Diritti Civili del Dipartimento di Giustizia mentre lotta con il suo sentirsi intrappolata in una famiglia estremista. Boston interpreterà Lisa, un'altra avvocata del dipartimento, la quale lavora con Nat ed è amata da tutti.

Majandra Delfino, attrice vista l'ultima volta in tv ne I miei peggiori amici e ben più famosa per il ruolo di Maria DeLuca in Roswell, reciterà al fianco di James Roday nel pilota della comedy di ABC The Brainy Bunch (titolo provvisorio). Il progetto ruota attorno a due genitori, Kip (Roday) e Mona Lisa Mitchell (Delfino), i quali - grazie un po' alla genetica e un po' a un dinamico sistema di studio a casa - si ritrovano ad allevare figli straordinariamente intelligenti ma socialmente imbarazzanti. Mona Lisa è un'insegnante di letteratura convinta che chiunque sulla Terra sia nato con un dono speciale. Lei e Kip hanno sette figli, tre dei quali saranno interpretati delle altre nuove aggiunte al cast Zoe Colletti (Rubicon), Spencer Tomich e Harrison Holzer (Sex Tape: Finiti in rete).

Ever Carradine (Major Crimes, Una donna alla casa bianca) ha ottenuto un ruolo nel pilota di HBO The Devil You Know, drama d'epoca di Jenji Kohan (Orange Is the New Black) incentrato sul processo alle streghe di Salem. L'attrice interpreterà Ann, la moglie stucchevole ma forte del patriarca conservatore e devotamente puritano Thomas Putnam (Eddie Izzard). Al cast si sono uniti anche Ever Carradine, Damien Molony, Julian Rhind Tutt, Matthew James Thomas, Nigel Lindsay, Ewen Bremner, Karen Gillan, Hannah Nordberg, Naian Gonzalez Norvind e Zawe Ashton con un ruolo regolare e Will Pullen, Kate Nash, Seana Kofoed, Mary Mouser e Beanie Feldstein con un ruolo ricorrente.

Piccoli movimenti nel cast del potenziale medical drama di CBS Code Black. Marcia Gay Harden (Le regole del delitto perfetto), ingaggiata inizialmente per il ruolo di Christa, ora interpreterà Leanne, un personaggio che era stato affidato a Maggie Grace (Lost), la quale ha lasciato il cast la scorsa settimana. Mentre proseguiva la ricerca di una nuova attrice per il ruolo di Leanne - il capo dello staff medico del pronto soccorso del County Hospital di Los Angeles - gli autori hanno preferito affidarlo a un'attrice più adulta, Harden appunto. Per il ruolo di Christa, descritto come una dottoressa fresca di conio la quale ha deciso di dedicare la vita e la sua esperienza alla medicina dopo la morte del giovane figlio a causa di un cancro, è stata ingaggiata nel frattempo Bonnie Somerville (Golden Boy).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
Schede di riferimento