Schede di riferimento
News Serie TV

Queen Charlotte: Un primo sguardo allo spin-off prequel di Bridgerton sull'indisponente regina

India Amarteifio interpreterà una versione più giovane del personaggio interpretato da Golda Rosheuvel nella serie originale: eccola nella prima foto ufficiale e nella prima clip.

Queen Charlotte: Un primo sguardo allo spin-off prequel di Bridgerton sull'indisponente regina

Prima di diventare la volubile regina che abbiamo conosciuto in Bridgerton, anche Charlotte ha gareggiato per diventare il diamante della stagione. In occasione di Tudum, l'evento virtuale per i fan, Netflix ha rilasciato la prima foto di Queen Charlotte: A Bridgerton Story, la serie prequel incentrata sulla gioventù della regina Charlotte il personaggio interpretato da Golda Rosheuvel nella serie originale. Quest'ultima, insieme ad Adjoa Andoh (Lady Danbury) e alla creatrice Shonda Rhimes ha dato il benvenuto all'attrice India Amarteifio a cui è stato affidato il ruolo di una giovane regina. Nella prima foto tratta dalla serie (in alto) e in una nuovissima clip appena diffusa vediamo proprio per la prima volta la giovane attrice calata nei panni della protagonista.

La trama di Queen Charlotte: A Bridgerton Story

La miniserie racconterà la storia di come il matrimonio della giovane regina - un personaggio realmente esistito che però non era presente nei romanzi già editi di Julia Quinn - con re Giorgio sia stato l'inizio sia di una grande storia d'amore che di un cambiamento sociale, creando il mondo che poi hanno ereditato i personaggi di Bridgerton. La serie è scritta da Shonda Rhimes che è anche showrunner e produttrice esecutiva insieme ai suoi collaboratori di lunga data Betsy Beers e Tom Verica.

Il cast e i personaggi

La miniserie vedrà Rosheuvel riprendere il suo ruolo. Altri membri del cast di Bridgerton coinvolti saranno Adjoa Andoh nei panni di Lady Danbury, Ruth Gemmell nei panni di Violet, la viscontessa vedova Bridgerton (la madre dei fratelli Bridgerton) e James Fleet nei panni di re Giorgio III. Il resto del cast include l'ex star de Il Trono di Spade Michelle Failrey nei panni della Principessa Augusta; Corey Mylchreest nei panni del giovane re Giorgio, descritto come "bello, carismatico e un po' misterioso"; l'esordiente Arsema Thomas nei panni di una giovane Agatha Danbury; Connie Jenkins-Greig (Mr. Selfridge) nei panni di una giovane Lady Violet. Altri membri del cast sono Sam Clemmett (The Musketeers) nei panni di un giovane Brimsley - il braccio destro della regina -, Richard Cunningham (The Royals) nel ruolo di Lord Bute, Tunji Kasim (Nancy Drew) come Adolphus, Rob Maloney come il dottore di corte, Cyril Nri (The Witches) come Lord Danbury e Hugh Sachs che riprende il ruolo del Brimsley adulto che abbiamo già visto in Bridgerton.

Dietro le quinte della terza stagione di Bridgerton

Inoltre è stato diffuso un simpatico dietro le quinte della terza stagione di Bridgerton con gli attori Nicola Coughlan, Luke Newton e Claudia Jessie. Guardatelo qui sotto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo