News Serie TV

Quattro ruoli per quattro attori

Le star Scott Bakula, John Corbett, Holt McCallany e Tate Donovan hanno firmato con CBS ed NBC per un ruolo da protagonista in altrettanti pilot in produzione, lo riporta Deadline. Bakula, volto dell'acclamato drama di TNT Men of a Certain Age, sarà nella potenziale nuova sitcom della NBC Table for Three (precedentemente intitolata Dad...


Le star Scott Bakula, John Corbett, Holt McCallany e Tate Donovan hanno firmato con CBS ed NBC per un ruolo da protagonista in altrettanti pilot in produzione, lo riporta Deadline.

Bakula, volto dell’acclamato drama di TNT Men of a Certain Age, sarà nella potenziale nuova sitcom della NBC Table for Three (precedentemente intitolata Daddy’s Girls). Il progetto, scritto dalla sceneggiatrice di Friends Dana Klein e diretto dalla regista di How I Met Your Mother Pamela Fryman, ci mostrerà Christine Woods (FlashForward) nei panni di Pen, una giovane donna brillante e responsabile che, laureatasi alla scuola di medicina di Harvard e reduce da un’esperienza formativa all’estero con Medici Senza Frontiere, torna dall’amato padre (Bakula), un dentista, e scopre che si è fidanzato con una ragazza di 29 anni, Holly (Nicky Whelan), la sua perfida compagna di classe al liceo.

Corbett, meglio noto per i suoi trascorsi in United States of Tara, ha raggiunto invece la CBS per interpretare il ruolo principale nel nuovo procedurale di Carol Mendelsohn (CSI), Widow Detective. La storia ideata da David Hubbard racconta di Denny Brennan (Corbett), un decorato detective della polizia che, dopo aver perso tre partner durante il lavoro, si trasforma in marito, amante e padre surrogato per le loro famiglie. Il progetto riunisce Corbett alla CBS oltre 20 anni dopo Un medico fra gli orsi.

CBS ha ingaggiato inoltre la star di Lights Out Holt McCallany per un ruolo nell’episodio pilota di Golden Boy, il poliziesco di Nick Wootton e Greg Berlanti incentrato su un giovane agente (interpretato da Theo James) la cui bravura gli permette di raggiungere velocemente la carica di detective e subito dopo di commissario. McCallany interpreterà Diaco, un detective della Omicidi il quale vede se stesso come un sofisticato uomo di città.

Infine, Donovan, volto noto ai fan di OC e Damages, reciterà nel primo episodio di Notorious, la serie di Liz Heldens (Mercy) in cui una giovane detective si infiltra nella ricca e disfunzionale famiglia nella quale è cresciuta - come figlia della loro domestica - nel tentativo di risolvere l’omicidio di una famosa ereditiera, un tempo sua amica. Donovan sarà il volto del figlio maggiore di Robert Lawson (Victor Garber), il patriarca. Il personaggio, direttore finanziario della Lawson Pharmaceuticals, è descritto come un uomo freddo e intelligente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming