Promozioni nei cast di Arrow e DC's Legends of Tomorrow
Katherine McNamara e Olivia Swann saranno regolari nelle stagioni 8 e 5, l'ultima per Arrow.
Katherine McNamara trascorrerà più tempo nei panni di Mia Smoak nell'ottava e ultima stagione della serie supereroistica di The CW Arrow. L'attrice, più libera dalla conclusione di Shadowhunters, è stata promossa al grado di regolare dopo essersi mostrata in una decina di episodi del ciclo precedente.
Sfortunatamente, 10 saranno anche gli episodi che comporranno l'ultima stagione di Arrow (in onda negli Stati Uniti dal 15 ottobre). Una combattente trasformatasi in leader nei flash-forward del 2040, Mia è la figlia di Oliver e Felicity nata nel 2019. La promozione della McNamara segue quella di Joseph David-Jones, interprete del Connor Hawke del futuro, il figlio biologico di Ben Turner/Bronze Tiger adottato da Diggle.
Nel frattempo, Entertainment Weekly riporta di una promozione anche nel cast dello spin-off DC's Legends of Tomorrow, giunto alla quinta stagione (in onda da gennaio). Olivia Swann riprenderà regolarmente il ruolo di Astra Logue, per le Leggende certamente non una buona notizia. Vista negli ultimi due episodi della passata stagione, Astra ha infatti liberato le anime di Genghis Khan, Charles Manson e di molti altri cattivi famosi, prefigurandosi come il loro prossimo nemico giurato.
In questo caso, la promozione della Swann segue quella di Jes Macallan, che vedremo più spesso nei panni di Ava Sharpe, la direttrice del Time Bureau e l'interesse amoroso di Sara Lance.