Progetto Lazarus: Le prime immagini dal set della seconda stagione
L'apprezzata serie thriller sci-fi Sky Original con Paapa Essiedu tornerà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
Tornerà prossimamente in esclusiva su Sky e solo su NOW Progetto Lazarus, l'acclamata serie sci-fi thriller diventata presto uno dei grandi successi di Sky nel Regno Unito. In attesa della seconda stagione, Sky ha diffuso le prime foto scattate sul set, dove ritroviamo il protagonista Paapa Essiedu (visto in precedenza in Gangs of London e I May Destroy You) e alcuni degli altri membri del cast.
La trama di Progetto Lazarus
Scritta da Joe Barton e prodotta da Urban Myth Films, nella prima stagione di 8 episodi Progetto Lazarus ha raccontato la storia George (Essiedu), un uomo capace di rivivere sempre lo stesso giorno dopo aver assistito alla fine del mondo. Viene così reclutato da un'organizzazione, chiamata proprio Progetto Lazarus, che sfrutta il suo potere per prevenire catastrofi globali azzerando il tempo. Quando viene uccisa la donna che George ama e i colleghi si rifiutano di resettare il tempo, lui infrange le regole e mette in atto un piano che rischia di distruggere il pianeta.
Le anticipazioni della seconda stagione
Nei nuovi episodi della serie, la lotta per il futuro diventa ancora più intensa. Quando il mondo si blocca in un loop temporale – nel quale ogni tre settimane il mondo finisce – la squadra Lazarus deve correre contro il tempo per trovare una soluzione prima che l'umanità venga spazzata via per sempre. Tra loro c'è il risoluto agente speciale George, che è caduto in disgrazia dopo aver tradito l'organizzazione in nome dell'amore. George è determinato a riscattarsi e a riconquistare la fiducia dei suoi amici, dei suoi colleghi e dell'amore della sua vita. Ma quando scopre che la causa che sta combattendo è più inquietante di quanto sembri, George inizia a sospettare che l'unica persona di cui può davvero fidarsi è solo sé stesso.
Il cast
Nella seconda stagione tornano Paapa Essiedu, Anjli Mohindra, Charly Clive, Rudi Dharmalingam, Caroline Quentin e Tom Burke. Vedremo inoltre Colin Salmon (Resident Evil, Limitless), Royce Pierreson (Gli irregolari di Baker Street, The Witcher), Safia Oakley-Green (Sherwood), Lorne MacFayden (Vigil – Indagine a bordo), Zoe Telford (Genius), Sam Troughton (The Outlaws) e James Atherton (Hollyoaks).
Scopri NOW