Pretty Little Liars

Titolo originale: Pretty Little Liars

share

Pretty Little Liars è una Serie TV di genere drammatico del 2010, ideata da Marlene King, con Lucy Hale e Ashley Benson. Prodotto da ABC Family Original Productions. Pretty Little Liars ha concluso la produzione. Sono state prodotte 7 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.13 di 5 su 711 voti


TRAMA PRETTY LITTLE LIARS:

A un anno dalla scomparsa di Alison, l'"ape regina" del loro gruppo, Aria, Spencer, Hanna ed Emily, che giurarono di non parlare mai più di cosa accadde realmente quella notte, immaginando che il loro sporco segreto le avrebbe unite ancora di più, scoprono che qualcun altro nella piccola e idilliaca Rosewood conosce la verità, e ora se ne serve per minacciarle. Chiunque sia, sembra conoscere ogni loro segreto, e alcuni di questi potrebbero rovinare la loro amicizia.

CURIOSITÀ SU PRETTY LITTLE LIARS:

Pretty Little Liars di Freeform si basa sull'omonimo romanzo scritto da Sara Shepard e pubblicato nel 2006 dalla Alloy Entertainment. Tuttavia, il soggetto non fu ideato dalla Shepard ma della Alloy, la quale propose per prima il progetto alla scrittrice, dopo che una versione leggermente diversa dello stesso, pensata per una serie tv, era stata scartata dalla WB.
Il tema musicale dei crediti di apertura di Pretty Little Liars è Secret della band newyorchese The Pierces.
Pretty Little Liars è stata abbracciata immediatamente dal pubblico americano, in modo particolare dalle giovani telespettatrici. Nell'anno del suo debutto, la serie conquistò tre tavole da surf ai Teen Choice Award, tra cui quella di migliore serie tv.
Il ruolo di Byron Montgomery era stato affidato inizialmente all'attore Alexis Denisof, che appare nella versione del pilota proposta ad ABC Family (l'allora Freeform). Successivamente, per il personaggio fu ingaggiato un altro attore, Chad Lowe, e le scene del pilota con Denisof furono rigirate.

IL CAST DI PRETTY LITTLE LIARS:


  • PRODUZIONE: ABC Family Original Productions

Lascia un Commento
Lascia un Commento