News Serie TV

Pretty Little Liars potrebbe tornare in tv, con uno spin-off su Alison e Mona

106

The Perfectionists è scritta dall'ideatrice di PLL I. Marlene King.

Pretty Little Liars potrebbe tornare in tv, con uno spin-off su Alison e Mona

Le bugie non sono finite, a quanto pare. La rete americana Freeform ha annunciato di aver ordinato la produzione dell'episodio pilota di Pretty Little Liars: The Perfectionists, spin-off della serie di successo Pretty Little Liars, conclusasi lo scorso giugno dopo sette stagioni.

La potenziale nuova serie, basata ancora una volta sui romanzi di Sara Shepard, è scritta da I. Marlene King, l'ideatrice e showrunner di Pretty Little Liars, e riporta le star di quest'ultima Sasha Pieterse e Janel Parrish nei panni di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal rispettivamente. La storia si trasferisce a Beacon Heights, una cittadina dove tutto sembra perfetto ma nulla è come appare. Quando lo stress per la costante ricerca della perfezione porta a un omicidio, il primo in città, ci si rende conto che dietro ogni "perfezionista" di Beacon Heights ci sono segreti, bugie e un alibi.

"Ci sono tanti modi per rivisitare questi personaggi e questi mondi", aveva detto solo qualche mese fa King al press tour della Television Critics Association. "Non è stato facile dire addio a questo gruppo di persone, ma ho continuato a ripetermi: 'Troveremo un modo per riportare in vita questi personaggi e questo mondo a un certo punto'".

Se ordinato, The Perfectionists non sarebbe il primo spin-off di Pretty Little Liars. Un primo adattamento intitolato Ravenswood e incentrato su un gruppo di sconosciuti le cui vite si intrecciano a un oscuro mistero legato alla loro città, serie della quale Tyler Blackburn (interprete di Caleb Rivers) fu uno dei protagonisti, andò in onda nel 2013, ma fu cancellato dopo una sola stagione a causa delle medie d'ascolto al di sotto delle aspettative.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming