News Serie TV

Pretty Little Liars: Original Sin, Lucy Hale potrebbe apparire nel remake

1

La nuova serie debutta negli Stati Uniti, su HBO Max, il 28 luglio: l'interprete di Aria Montgomery nell'originale si è detta ben disposta a un cameo.

Pretty Little Liars: Original Sin, Lucy Hale potrebbe apparire nel remake

Non saremo più a Rosewood, ma Aria Montgomery potrebbe fare capolino a Millwood. Ospite sul red carpet della premiere di Pretty Little Liars: Original Sin - il remake a tinte horror di Pretty Little Liars - l'attrice della serie originale Lucy Hale non ha escluso di apparire in futuro nella nuova serie attesa negli Stati Uniti su HBO Max dal prossimo 28 luglio.

Pretty Little Liars: Original Sin potrebbe ospitare Lucy Hale

La serie originale, lo ricorderete, ha seguito Aria e le sue migliori amiche mentre venivano ricattate e perseguitate da una misteriosa "A". Il popolare teen drama è andato in onda dal 2010 al 2017. Sul remake Hale ha detto: "È davvero fantastico. Si sono davvero concentrati sugli elementi slasher-horror, ed è molto nostalgico. La recitazione è fantastica, la scrittura è fantastica, ed è davvero divertente... ci sono molte notivà e sembra davvero fresco". L'attrice ha detto che le piace molto che le due serie siano comunque due storie separate, sebbene ambientate nello stesso universo, e non ha escluso di riprendere il ruolo di di Aria. "Non lo so, boh, chissà. Sarei mamma adesso? Mai dire mai, quindi vedremo".

La trama della nuova serie

Pretty Little Liars: Original Sin, guidata da Roberto Aguirre-Sacasa (lo stesso di Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina), introduce al pubblico un nuovo gruppo di "graziose piccole bugiarde" le quali si ritrovano tormentate da uno sconosciuto A-ssalitore che vuole punirle per un peccato segreto che i loro genitori hanno commesso due decenni prima... così come per i loro. Le nuove protagoniste sono cinque amiche che devono vedersela a scuola con la ragazza meschina di turno, Karen (Mallory Bechtel) e, infine, con il misterioso cattivo soprannominato ancora una volta "A". Il nuovo cast corale comprende Chandler Kinney, Maia Reficco, Bailee Madison, Zaria e Malia Pyles.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+